The Royals 3: anticipazioni e trama episodio 3×02, spoiler

La serie tv di E! seguirà ancora le vicende della famiglia reale britannica, soprattutto dopo la scoperta dell'omicida di Re Simon.

da , il

    The Royals 3 finalmente tornerà in onda con l’episodio 3×02. Numerose anticipazioni e spoiler rivelano la trama della puntata intitolata Passing Through Nature to Eternity e trasmessa Domenica 11 dicembre 2016. L’episodio, dopo la season première, andato in onda su E!, seguirà ancora le vicende della famiglia reale, soprattutto ora che è stato rivelato che il principe Robert (Max Brown), nonché legittimo erede al trono, è ancora vivo.

    La trama ufficiale, insieme a spoiler e anticipazioni dell’episodio 3×02 di The Royals 3 svela che, in questa puntata, la regina Helena (Elizabeth Hurle), insieme al suo nuovo Lord Chamberlain, escogiterà un piano per garantire e dimostrare chi è il vero padre del principe Liam (William Moseley) e della principessa Eleanor (Alexandra Park). Nel mentre, Liam inizierà una nuova e complicata relazione e Jasper (Tom Austen) ed Eleanor analizzeranno insieme il loro passato e cos’hanno sbagliato soprattutto per capire come comportarsi in futuro e non commettere gli stessi errori. Forse ci sarà un definitivo ritorno di fiamma tra la principessa ed il bodyguard?

    Tutto questo avverrà dopo che, nella première della terza stagione di The Royals, è stato rivelato che il principe Robert è ancora vivo, ma disperso in un’isola deserta. Il legittimo erede al trono, che tutti credono morto, è dunque confinato in quest’isola, con i vestiti stracciati e costretto a pescare e cacciare per riuscire a sopravvivere.

    Nel mentre la regina Helena, nel primo episodio di The Royals 3, ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare dai figli Liam ed Eleanor, tentando di dimostrare che i due sono figli legittimi del defunto re Simon e che quindi il fratello Cyrus non può essere re. Cyrus, dunque, ha deciso di girare dentro ad una bolla per evitare che la regina riesca ad ottenere il suo DNA, che dimostrerebbe l’illegittimità del suo trono.

    Per quanto riguarda i due gemelli reali, li abbiamo visti affrontare la scoperta dell’assassino del padre. Liam ai suoi sudditi, che lo supportano con l’hashtag #KingLiam, si mostra sorridente e sereno, in verità ha deciso di sfogare la sua rabbia con incontri di lotta clandestini e incontri di altro tipo con una ragazza bionda. Diversa la situazione per la principessa: infatti Eleanor sembra molto più tranquilla e sempre più vicina a Jasper. I due riusciranno a superare tutte le loro difficoltà e a tornare definitivamente insieme?

    Per seguire l’episodio 3×02 di The Royals 3 non resta che sintonizzarsi su E! la notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 dicembre alle 4 ora italiana.