The Royals, 2 stagione: quando inizia, trama e anticipazioni [Spoiler]

The Royals, 2 stagione: quando inizia, trama e anticipazioni [Spoiler]

La 2 stagione della serie tv è pronta a debuttare anche in Italia con i nuovi episodi

    The Royals sta per tornare con la 2 stagione. Ecco quando inizia, la trama e tutte le anticipazioni della serie tv targata E! Entertainment e creata da Mark Schwahn. I nuovi episodi della 2 stagione di The Royals, la serie che racconta le vicende di una moderna famiglia reale d’Inghilterra, dopo la messa in onda negli Stati Uniti, debuttano anche in Italia da mercoledì 3 febbraio 2016 in esclusiva sulla piattaforma TIMvision. Che cosa succederà questa volta alla Regina Helena (Elizabeth Hurley) e ai suoi due figli, Eleanor (Alexandra Park) e Liam (William Moseley)?

    La 2 stagione di The Royals arriva in esclusiva su TIMvision: ecco quando inizia, la trama e tutte le anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv che sarà visibile dal prossimo mercoledì 3 febbraio 2016 sulla piattaforma di TIM, sulla quale, sarà inoltre disponibile anche la prima stagione della serie.

    La 2 stagione di The Royals, la serie tv di Mark Schwahn, già creatore di One Tree Hill, prenderà il via a otto settimane di distanza dall’uccisione di Re Simon (Vincent Regan), il cui assassino non è ancora stato scoperto. Morto Re Simon, al trono d’Inghilterra è salito quindi suo fratello, il Principe Cyrus (Jake Maskall) che, grazie all’aiuto della Regina Helena (Elizabeth Hurley), è riuscito a raggiungere il potere identificando il Principe Liam (William Moseley) e la Principessa Eleonor (Alexandra Park) come eredi illegittimi. Ma Cyrus, convinto di aver ormai Helena dalla sua parte, dovrà presto ricredersi, in quanto, la Regina, cercherà in ogni modo di cambiare le carte in tavola per portare nuovamente il trono d’Inghilterra nelle sue mani.

    Che cos’altro succederà nei nuovi episodi della 2 stagione di The Royals? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per mercoledì 3 febbraio su TIMvision.

    Aggiornamento del 2 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Royals sta per tornare con la 2 stagione. Ecco quando inizia, la trama e tutte le anticipazioni della serie tv targata E! Entertainment e creata da Mark Scheahn. I nuovi episodi della 2 stagione di The Royals, la serie che racconta le vicende di una moderna famiglia reale d’Inghilterra, dopo la messa in onda negli Stati Uniti, stanno per arrivare anche in Italia, anche se, al momento, la data di debutto non è ancora stata rivelata.

    Che cosa succederà questa volta alla Regina Helena (Elizabeth Hurley) e ai suoi due figli, Eleanor (Alexandra Park) e Liam (William Moseley)?

    The Royals, dopo la messa in onda negli Stati Uniti, è pronta a debuttare anche in Italia con la sua 2 stagione: ecco quando inizia, la trama e tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

    La 2 stagione di The Royals, la serie tv che attualmente è già stata rinnovata per una 3 stagione, avrà in programma dieci nuovi ed inediti episodi nei quali tornerà protagonista l’immaginaria e moderna famiglia reale d’Inghilterra, sempre alle prese con scandali e problemi.

    Nel finale della prima stagione della serie, dopo la morte del sovrano, Re Simon, interpretato dall’attore Vincent Regan, la narrazione si era interrotta con la salita al trono del Principe Cyrus (Jake Maskall), lo spietato fratello dell’ex sovrano. Nei nuovi episodi della 2 stagione di The Royals, Helena (Elizabeth Hurley), insieme ai suoi due figli, Liam (William Moseley) e Eleanor (Alexandra Park), aiutati anche dalla Duchessa Alexandra (Joan Collins), faranno tutto ciò che è in loro potere per tentare di riprendere in mano la situazione, cercando, in ogni modo, di togliere definitivamente il potere al nuovo Re Cyrus. Nel frattempo, però, il Principe Liam, determinato nel voler vendicare quel che è successo a suo padre Simon, continuerà a cercare di scoprire chi è il responsabile che si nasconde dietro la sua morte mentre sua sorella, la Principessa Eleanor, continuerà ad essere coinvolta in nuovi scandali.

    Nel cast della 2 stagione di The Royals, insieme a Elizabeth Hurley, che interpreta la Regina Helena, William Moseley, che interpreta il Principe Liam, Alexandra Park, che interpreta la Principessa Eleanor e Jake Maskall,che interpreta il Re Cyrus, reciteranno anche Joan Collins, che sarà la Duchessa Alexandra, madre di Helena, Tom Austen, che sarà l’uomo della sicurezza Jasper e Oliver Milburn, il capo della sicurezza reale Ted Pryce.

    879

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI