The Remix: su Italia 1 arriva il nuovo talent show per deejay e deejay producer

The Remix: su Italia 1 arriva il nuovo talent show per deejay e deejay producer

The Remix: su Italia 1 arriva il nuovo talent show per deejay e deejay producer

    The Remix: su Italia 1 arriva il nuovo talent show per deejay e deejay producer. Sulla scia di Top Dj, il talent show di Sky che offre a giovani e talentuosi dj la possibilità di sfidarsi alla consolle e di vincere un contratto discografico con Sony Music, anche Mediaset, per la prossima stagione televisiva, ha in programma un nuovo format ispirato proprio al mondo del clubbing e dei dj. The Remix, questo il nome del programma, andrà in onda, prossimamente, in seconda serata, per sei puntate della durata di 50 minuti circa ciascuna.

    The Remix: su Italia 1 sta per arrivare un nuovo talent show per deejay e deejay producer. A lanciare la notizia è stato il blog di Davide Maggio che dà per certo l’arrivo del nuovo format di Mediaset per la prossima stagione televisiva.

    The Remix vedrà la partecipazione di 8 dj producer, ognuno accompagnato da 3 vocalist, che si sfideranno a colpi di remix. Ogni settimana i concorrenti si contenderanno il titolo di campione, cimentandosi in prove alla consolle e in una live performance nel corso della quale dovranno mettersi alla prova remixando una celebre hit del momento.

    In palio per il vincitore, valutato da un giuria la cui identità rimane ancora top secret, un contratto con Sony Music per la produzione di un album.

    Il nuovo talent show di italia 1 si propone di celebrare il mondo del clubbing e in particolare la professione del dj, considerata fino a pochi anni fa un fenomeno underground e di nicchia che però, nel corso degli ultimi anni, è cresciuto a tal punto da essere considerato un vero e proprio trend.

    375

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI