The Ranch: la sit-com di Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson protagonisti

The Ranch: la sit-com di Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson protagonisti

The Ranch: la nuova sit-com di Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson protagonisti

    The Ranch è la nuova sit-com di Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson protagonisti. Dopo aver ordinato una stagione di Fuller House, sequel de Gli amici di papà, Netflix, la società statunitense di streaming on demand, ha annunciato l’ordine di The Ranch per una prima stagione da 20 episodi. La nuova comedy multi-camera avrà come protagonisti Ashton Kutcher e Danny Masterson, già insieme nel cult That’70s Show e sarà realizzata da Don Reo e Jim Patterson, showrunner di Due uomini e mezzo.

    Netflix ha annunciato l’ordine di una nuova sit-com: The Ranch. La prima stagione sarà composta da 20 episodi e avrà come protagonisti Ashton Kutcher e Danny Masterson. Creatori dello show saranno Don Reo e Jim Patterson, showrunner di Due uomini e mezzo, serie nella quale Kutcher ha recitato dalla nona alla dodicesima stagione.

    The Ranch verrà presentato da Netflix attraverso l’introduzione di una nuova formula produttiva: i 20 episodi in programma saranno divisi in due blocchi da 10 e saranno rilasciati in due diversi momenti nel corso del 2016.

    The Ranch sarà ambientata in un ranch in Colorado e seguirà le avventure di due fratelli che gestiscono l’azienda di famiglia, con Kutcher che tornerà a casa dopo una breve carriera da giocatore semi-professionista di football per lavorare con il fratello interpretato da Masterson.

    277

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI