The Perfectionists, lo spin off di Pretty Little Liars: trama e cast della nuova serie tv

Pretty Little Liars avrà il suo nuovo spin-off, The Perfectionists, con Sasha Pieterse e Janel Parrish nel cast nel ruolo di Alison e Mona. La notizia è stata confermata da Freeform che ha anche rilasciato le prime anticipazioni sulla trama del nuovo telefilm ispirata alla collana di romanzi di Sara Shepard

da , il

    The Perfectionists, lo spin off di Pretty Little Liars: trama e cast della nuova serie tv

    Si intitola The Perfectionists, il nuovo spin-off di Pretty Little Liars di cui sono state diffuse le prime anticipazioni su trama e cast. Dopo molta attesa, Freeform ha ricevuto l’ok per ordinare l’episodio pilota della nuova serie tv che si baserà sulla saga di libri di Sara Shephard, la stessa autrice di Pretty Little Liars. Stando ai primi spoiler, nel nuovo progetto ritroveremo anche due ‘piccole bugiarde’ molto amate dal pubblico: Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis) e Janel Parrish (Mona Wanderwall) sono state scritturate per apparire nello spin-off The Perfectionists.

    Come in Pretty Little Liars, drama di successo che si è concluso con la settima stagione, gli elementi che faranno da leitmotiv alla trama principale di The Perfectionists saranno misteri, bugie, segreti e omicidi in pieno stile Marlene King.

    Leggi Anche: Sei un vero fan di Pretty Little Liars? Mettiti alla prova con il quiz

    The Perfectionist, la trama e il cast dello spin-off di Pretty Little Liars

    Lo spin-off di Pretty Little Liars è ambientato a Beacon Heights, Washington. Le protagoniste di The Perfectionists sono cinque giovani ragazze molto diverse tra loro ma che hanno una cosa in comune: l’odio profondo nei confronti di Nolan Hotchkiss. Il ragazzo è un classico donnaiolo, responsabile di aver rovinato la vite a tutte loro.

    Le ragazze, dunque, decidono insieme di vendicarsi ed elaborano un piano per ucciderlo. Le anticipazioni sulla trama di The Perfectionists rivelano che Nolan morirà nel modo esatto in cui avevano progettato le protagoniste, ma un incredibile mistero è dietro l’angolo. Nolan, non è stato ucciso dalle cinque giovani.

    Un omicidio, un mistero… la trama di The Perfectionists prenderà il via proprio nel modo in cui ha debuttato Pretty Little Liars.

    Al momento per quanto riguarda il cast non state rilasciate molte anticipazioni, ma è stata annunciata una grande notizia che renderà ben felici i fan della serie tv di Marlene King. Infatti, tra i personaggi di The Perfectionists ritroveremo anche Sasha Pieterse e Janel Parrish, le quali riprenderanno, rispettivamente, il ruolo di Alison e Mona.

    Ancora non è stato svelato come le due piccole bugiarde entreranno in scena in The Perfectionists. Ricordiamo che nel finale di Pretty Little Liars Mona era impegnata a tenere prigioniere Alex e Mary Drake, mentre Alison si godeva la sua bella famiglia con Emily e le gemelle.

    Pretty Little Liars: gli spin-off della serie tv

    The Perfectionists non è il primo spin-off della serie tv di successo Pretty Little Liars. Nel 2013 ha debuttato Ravenswood, serie tv dalle tinte sovrannaturali con protagonista Caleb Rivers (Tyler Blackburn).

    Malgrado tutte le aspettative, lo spin-off Ravenswood non ha ottenuto il successo sperato ed è stato cancellato soltanto dopo la messa in onda di dieci puntate. Sarà diverso per The Perfectionists?

    Lo scopriremo soltanto se l’episodio pilota otterrà la luce verde per una prima stagione di The Perfectionists. Nel frattempo rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su questo intrigante nuovo progetto.