The Originals shock: quale protagonista ha lasciato la serie tv? [SPOILER]

The Originals shock: quale protagonista ha lasciato la serie tv? [SPOILER]

Notizia shock per The Originals, che nell'ultimo episodio andato in onda sulla CW ha visto l'uscita di scena di uno dei protagonisti

    Notizia shock per i fan di The Originals, di quelle che mai ci si sarebbe aspettati. Un protagonista, o ‘main character’ per dirla all’americana, ha infatti lasciato la serie tv al termine dell’episodio andato in onda ieri notte sulla CW. L’evento ha lasciato tutti increduli e in disperato bisogno di rassicurazioni o spiegazioni. Vediamo di capire cosa sia successo, ma se non volete anticiparvi nulla, è meglio che non proseguiate nella lettura.

    Nell’episodio in questione, intitolato ‘Farewell to Storyville’, i telespettatori hanno assistito all’addio di Rebekah Mikaelson (Claire Holt), a conclusione di un lungo e drammatico confronto con il fratello Klaus (Joseph Morgan). Furioso con lei per via del passato tradimento, Klaus ha tentato di portare a termine la propria vendetta, per poi decidere di perdonare la sorella e lasciarla libera da ogni obbligazione nei suoi confronti.
    A quel punto, la bionda Rebekah ha salutato le persone più importanti della sua vita ed è montata su una decappottabile rossa, lasciandosi alle spalle la caotica New Orleans.

    Lo scenario di per sè non rappresenta nulla di sconvolgente, se non fosse per le dichiarazioni che sono comparse sui siti americani subito dopo la messa in onda. Da zap2it a TvGuide si è infatti rapidamente diffusa la notizia dell’uscita di scena del personaggio, o per meglio dire dell’attrice. Claire Holt ha infatti messo un punto alla sua esperienza come series regular di The Originals, il che vuol dire che non farà più parte del cast in veste di protagonista. Guardando al lato positivo, i fan possono trarre giovamento dal fatto che Rebekah è comunque viva e vegeta (a differenza della povera Sophie o del personaggio che ha recentemente detto addio a The Vampire Diaries 5) e di conseguenza non è esclusa una sua eventuale riapparizione in futuro.

    La domanda che tutti si pongono al momento è perché mai si sia deciso di mandar via questo personaggio, uno dei più amati già dai tempi in cui faceva parte di The Vampire Diaries. La decisione è ancora più incomprensibile se si considera il titolo della serie tv e il fatto che alla sua base vi sia proprio il complicato rapporto tra i fratelli Mikaelson, di cui attualmente ne restano solo due. Secondo alcune voci in circolazione, la Holt potrebbe essere incinta e il motivo dell’abbandono sarebbe pertanto riconducibile alla gravidanza. In realtà, non ci sono conferme ufficiali in merito, ma se così fosse ci sarebbero buone probabilità che l’attrice torni a rivestire il ruolo in un prossimo futuro. La speranza è l’ultima a morire.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI