The Originals: anticipazioni su Klaus, Hayley, Elijah e gli altri protagonisti [SPOILER]

The Originals: anticipazioni su Klaus, Hayley, Elijah e gli altri protagonisti [SPOILER]

Anticipazioni su The Originals: il triangolo Klaus-Hayley-Elijah, il rapporto tra Klaus e Marcel, il futuro di Rebekah e altro ancora

    Sono molto succose le anticipazioni su The Originals che giungono dagli Stati Uniti. Dopo una falsa partenza, che aveva lasciato gli spettatori piuttosto interdetti, lo spin-off di The Vampire Diaries sta mostrando solidità narrativa e trama avvincente, oltre che un numero di triangoli sentimentali tale da far girare la testa ai più accaniti matematici.

    Se pensavate che il triangolo alla base di The Vampire Diaries fosse troppo, sappiate che Julie Plec ha superato se stessa con The Originals, arrivando a quadruplicare il numero. Ebbene sì, allo stato attuale sono state gettate le basi per ben quattro triangoli amorosi, un vero record!
    Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le anticipazioni di The Originals per il futuro.

    Klaus-Hayley-Elijah

    Non ci vuole molto per capire che la bella lupacchiotta si troverà al centro di un contenzioso tra i due fratelli vampiri. Hayley (Phoebe Tonkin) aspetta una bambina da Klaus (Joseph Morgan), ma la ragazza non è indifferente al fascino del più grande dei Mikaelson. Elijah (Daniel Gillies) sembra del resto molto protettivo nei confronti della futura nipotina, ma la sua preoccupazione pare estendersi anche alla giovane mamma. Prima o poi l’Antico si accorgerà di nutrire un certo attaccamento verso la ragazza e, stando alla produttrice esecutiva Julie Plec, ‘sarà un bel guaio, ma sarà divertente da guardare’.

    Klaus-Marcel

    Il protetto di Klaus ha finalmente scoperto che il suo amico Klaus non è proprio tale. Marcel (Charles Michael Davis) sa che l’altro vampiro sta tramando contro di lui, per questo decide di passare all’azione senza farsi scrupoli. Il legame tra i due verrà messo a dura prova perché, al di là di tutto, esiste comunque un’amicizia di fondo a cui nè l’uno nè l’altro sentono di voler rinunciare.

    Rebekah

    La più giovane dei fratelli Mikaelson è davvero convinta di poter sbarazzarsi dei fastidiosi legami familiari e andare a prendersi una volta per tutte la vita che desidera. Rebekah (Claire Holt) è sicura che ciò che vuole sia al di fuori del nucleo disfunzionale che è la sua famiglia e non vede l’ora di spiegare le proprie ali e fuggire via. Ma sarebbe davvero felice lontana dai suoi fratelli?

    Cami-Klaus

    Il rapporto tra questi due è decisamente complicato e nel futuro lo sarà ancora di più. Cami (Leah Pipes) non è solo un’ingenua e innocente barista, ma nasconde un animo indomito e un’indole coraggiosa. Quando scoprirà che Klaus l’ha soggiogata per non farla soffrire, cercherà in tutti i modi di spezzare questo legame che la vincola a lui. Ecco cosa dice al riguardo la Plec:

    ‘Non è un tenero fiorellino, farà tutto quanto in suo potere per liberarsi del controllo che ha su di lei.’

    Parole a cui fanno eco quelle dell’altro produttore esecutivo, Michael Narducci:

    ‘Grazie ai propri studi psicologici e al proprio passato, Cami riesce a individuare i problemi di Klaus e a metterli a nudo, sfidandolo come mai nessun altro ha fatto. E Klaus è intrigato da ciò. Se fosse chiunque altro probabilmente gli spezzerebbe il collo e basta, ma vberso Cami sente una spinta che gli impedisce per qualche motivo di farlo.’

    Il piano della prima stagione

    Gli sceneggiatori hanno in mente un piano ben preciso per questa prima stagione della serie tv e sanno dove andranno a parare le varie storyline:

    ‘Tutte le domande che sono state sollevate, troveranno risposta. Le dinamiche tra i personaggi, il dubbio se il ‘Raccolto’ avrà luogo o meno, la gravidanza di Hayley e la nascita o meno della bambina, la tensione tra Hayley e Elijah con possibile sbocco romantico, la reazione di Klaus… tutto ciò troverà risposta entro la fine della stagione. Ci piace pensare ad essa come a un capitolo che si chiude e, quando torneremo in onda l’anno prossimo, ne apriremo uno nuovo.’

    686

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI