The Originals: Alexandra Metz e Todd Stashwick si aggiungono al cast [SPOILER]

The Originals: Alexandra Metz e Todd Stashwick si aggiungono al cast [SPOILER]

Alexandra Metz e Todd Stashwick si aggiungono al cast di The Originals

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di vampiri, Spoiler, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    The Originals: Alexandra Metz e Todd Stashwick si aggiungono al cast

    Continua ad espandersi il già nutrito cast di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che farà il suo debutto sulla CW il 3 ottobre 2013, subito dopo la messa in onda della serie madre. Il numero dei protagonisti è già piuttosto consistente, ma i casting non si fermano e altri due nuovi volti si uniranno presto al gruppo.

    Come riportano i siti EW e Deadline, sia Alexandra Metz che Todd Stashwick sono stati scritturati come personaggi ricorrenti.
    La Metz interpreterà Katie, un’attraente e misteriosa strega che giunge a New Orleans con un piano ben preciso in mente. Le azioni della ragazza avranno ripercussioni molto forti e sconvolgenti sulla popolazione soprannaturale della città. Di cosa si tratterà? In ogni caso, di certo non sarà qualcosa che farà felice Marcel (Charles Michael Davies), il vampiro che regna incontrastato su New Orleans e che ha messo sotto scacco la razza delle streghe.

    Todd Stashwick vestirà invece i panni di Padre Kieran e farà la sua comparsa nel quarto episodio della stagione. Julie Plec, produttrice esecutiva della serie tv, ha descritto il personaggio come ‘un prete tormentato dal passato oscuro.

    Un tempo ricopriva il ruolo di potente e pragmatico mediatore tra gli umani e le varie creature soprannaturali che popolano New Orleans. Ora torna in città alla ricerca di risposte su una tragedia personale che l’ha colpito, ma troverà uno scenario molto diverso da quello che aveva lasciato.’

    La Metz ha recitato di recente nella serie tv Chicago Fire, mentre Stashwick è apparso in Supernatural nel ruolo di un mutaforma che assumeva le sembianze di Dracula in un episodio della quarta stagione.

    Oltre ai due nuovi arrivati, The Originals potrà contare anche sul (breve) ritorno di Sebastian Roche. Quest’ultimo era comparso nella terza stagione di The Vampire Diaries interpretando Michael, il papà Original di Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt).
    Secondo la stampa d’oltreoceano, l’attore parteciperà ad uno dei primi episodi della stagione; dal momento che Klaus ha ucciso il genitore nella terza stagione di TVD, possiamo supporre che Michael sarà protagonista di uno dei tanti flashback che ricorreranno nella serie tv.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di vampiriSpoilerThe Vampire Diaries