The Originals 4 stagione: svelata data di uscita e anticipazioni su trama e cast

La serie tv vampiresca di the CW farà ritorno sui piccoli schermi il 17 marzo 2017, in tempo per ricevere il testimone dalla season finale di The Vampire Diaries.

da , il

    Svelate la data di uscita e le anticipazioni su The Originals 4 stagione. La serie tv di the CW farà ritorno il 17 marzo 2017 con una nuova trama e anche grandi ritorni nel cast, un po’ più tardi rispetto alle date di uscita delle prime tre stagione. La decisione è stata presa per permettere a The Vampire Diaries, serie tv da cui è nata poi The Originals, di terminare e di lasciare completamente spazio a Klaus e alla sua famiglia, la prima vera generazione di vampiri. I Mikaelson riusciranno probabilmente a tornare a New Orleans, dove troveranno dei nuovi nemici da combattere, ma uno dei grandi problemi di Klaus, il vampiro più vecchio e potente del mondo, sarà invece quello di conquistare la fiducia della figlia Hope.

    The Originals 4 stagione: data di uscita della serie tv di The CW

    Secondo le anticipazioni, la data di uscita della 4 stagione di The Originals è prevista per il 17 marzo 2017, proprio dopo la fine di The Vampire Diaries. La creatrice di entrambe le serie tv, Julie Plec, ha dichiarato: ‘Prima di tutto spero e desidero che The Originals continui ancora per molte stagioni, precisamente per questo tipo di opportunità.’ Le opportunità di cui parla la creatrice sarebbero quelle di far trasferire alcuni personaggi di The Vampire Diaries al suo spin off, tra cui Stefan, Caroline, Matt e Alaric.

    The Originals 4 stagione: anticipazioni trama e cast della serie tv di the CW

    Sono molte, oltre alla data di uscita, le anticipazioni svelate sulla 4 stagione di The Originals. La serie tv di the CW ripartirà qualche anno dopo gli eventi accaduti nell’ultima puntata della 3 stagione: infatti vedremo Hope, la figlia di Klaus (Joseph Morgan), cresciuta e il vampiro originale dovrà lottare per conquistare la fiducia della figlia, che è praticamente diventata grande senza suo padre e ha sofferto molto a causa di questa situazione.

    La prima puntata della 4 stagione della serie tv, secondo le anticipazioni, inizierà con l’ibrido Hayley (Phoebe Tonkin) che cerca di capire come far tornare la famiglia Mikaelson, soprattutto Klaus, padre di sua figlia, ed Elijah (Daniel Gillies), di cui è perdutamente innamorata. Il produttore Michael Narducci ha dichiarato sulla storia tra l’ibrido e il vampiro originale: ‘Molto presto potremo vedere cosa Hayley è disposta a fare per mettere insieme gli ultimi pezzi del puzzle e portare Elijah indietro.’

    Inoltre, nel cast della nuova stagione di The Originals ci saranno degli importanti ritorni: è infatti confermata la presenza di Claire Holt nel ruolo di Rebekah. La sorella originale tornerà quindi a New Orleans e probabilmente, come sempre, sistemerà la situazione tra Klaus ed Elijah, che riescono sempre a ritrovare il proprio equilibrio grazie alla presenza della sorella.

    Un altro personaggio che probabilmente farà ritorno è Davina, interpretata da Danielle Campbell. La giovane strega è morta nella scorsa stagione ed è anche riuscita a sconfiggere le altre streghe defunte che volevano fargliela pagare per essersi innamorata di Kol, altro vampiro originale. Davina tornerà in vita?

    Alcune anticipazioni sulla trama raccontano che Klaus riuscirà a svegliarsi, ma che con il suo risveglio arriveranno diversi problemi a tormentarlo. Innanzitutto dovrà riuscire a superare la morte di Cami e il tradimento di Marcel, ma soprattutto dovrà riconquistare la fiducia di sua figlia Hope.