The Originals 3 stagione: anticipazioni su trama e cast episodio 3×22 [Spoiler]

The Originals 3 stagione: anticipazioni su trama e cast episodio 3×22 [Spoiler]

Che cosa accadrà nel prossimo episodio della serie tv in onda su The Cw?

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×22 – The Bloody Crown, in onda il prossimo 20 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×22 – The Bloody Crown, in onda venerdì 20 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×22 di The Originals, puntata finale della stagione, i fratelli Mikaelson si troveranno finalmente a confronto con la persona in grado, potenzialmente, di farli scomparire per sempre. Così, mentre Klaus (Joseph Morgan), trovandosi di fronte ad esercito composto dai suoi più acerrimi nemici, verrà processato per tutti i crimini commessi nei secoli passati, Elijah (Daniel Gilliens), Freya (Riley Voelkel) e Kol (Nathaniel Buzolic) faranno tutto ciò che potranno per tentare di trovare una soluzione in grado di mettere finalmente al sicuro la loro famiglia. Nel frattempo, Marcel (Charles Michael Davis), dopo aver perso il controllo, sarà sorpreso dall’arrivo inaspettato di qualcuno proveniente dal suo passato.

    Aggiornamento del 14 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×21 – Give ‘Em Hell, Kid, in onda il prossimo 13 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×21 – Give ‘Em Hell, Kid, in onda venerdì 13 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×21 di The Originals, quando Freya (Riley Voelkel) avrà sperimentato nuove visioni sulla profezia in arrivo, si scoprirà che la famiglia Mikaelson sarà chiamata a confrontarsi con un nuovo e pericoloso nemico. Nel frattempo, mentre Vincent (Yusuf Gatewood) e Kol (Nathaniel Buzolic), con l’aiuto del detective Kinney (Jason Dohring), cercheranno di riprendere in mano la loro città, liberandola definitivamente dalle streghe, Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gilliens), dopo la cattiva riuscita del loro nuovo piano, saranno costretti a confrontarsi con Marcel (Charles Michael Davis).

    Aggiornamento del 7 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×20 – Where Nothing Stays Buried, in onda il prossimo 6 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×20 – Where Nothing Stays Buried, in onda venerdì 6 maggio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×20 di The Originals, in seguito alla quasi totale distruzione della famiglia Mikaelson, Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens) e Freya (Riley Voelkel) cercheranno di trovare una soluzione per sconfiggere definitivamente Lucien (Andrew Lees) ma, mentre i tre si staranno organizzando per il loro nuovo piano, un’improvvisa richiesta d’aiuto da parte di Kol (Nathaniel Buzolic) e Marcel (Charles Michael Davis) interromperà il loro lavoro. Così, mentre Freya e Elijah si occuperanno del nuovo problema, Klaus, venuto a conoscenza del nuovo piano di Lucien grazie anche all’aiuto di Hayley (Phoebe Tonkin), si scontrerà duramente con il suo nemico costringendo Freya a dover prendere in mano la situazione e innescando, di conseguenza, una lunga catena di eventi che cambierà per sempre l’attuale situazione.

    Aggiornamento del 30 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×19 – No More Heartbreaks, in onda il prossimo 29 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×19 – No More Heartbreaks, in onda venerdì 29 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×19 di The Originals, dopo il violento scontro che ha lasciato Cami (Leah Pipes) in una situazione pericolosa per la sua vita, Klaus (Joseph Morgan), per cercare di salvare la ragazza e trovare per lei una cura, sarà costretto a fare affidamento sulla sua famiglia e su nuovi alleati. Così, mentre il tempo passerà velocemente, Freya (Riley Voelkel) cercherà di trovare un incantesimo appropriato intanto che Marcel (Charles Michael Davis) e Vincent (Yusuf Gatewood) si dirigeranno a casa di Cami per raccogliere un ingrediente fondamentale per la buona riuscita dell’incantesimo e, altrove, Hayley (Phoebe Tonkin) e Elijah (Daniel Gilliens) si daranno da fare per rintracciare un potenziale antidoto utile a salvare la vita di Cami. Nel frattempo, Davina (Danielle Campbell), dopo essersi confrontata con Lucien (Andrew Lees), scoprirà nuove sconvolgenti verità che, questa volta, cambieranno per sempre il suo rapporto con Kol (Nathaniel Buzolic).

    Aggiornamento del 16 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×18 – The Devil Comes Here and Sighs, in onda il prossimo 15 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×18 – The Devil Comes Here and Sighs, in onda venerdì 15 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×18 di The Originals, durante gli annuali festeggiamenti del Jazz Fest, in città arriveranno alcuni nemici della famiglia Mikaelson che uniranno le loro forze nell’intento di prendere in ostaggio Klaus (Joseph Morgan). Così, nel tentativo di riavere indietro Klaus, mentre i fratelli Mikaelson, guidati da Elijah (Daniel Gilliens) e Freya (Riley Voelkel), saranno costretti a scontrarsi con una forza di una potenza mai vista prima, Hayley (Phoebe Tonkin) e Cami (Leah Pipes) architetteranno parallelamente un loro pericoloso piano di salvataggio. Nel frattempo Davina (Danielle Campbell), resasi conto che il comportamento di Kol (Nathaniel Buzolic) starà continuando a peggiorare, deciderà di chiedere aiuto a Marcel (Charles Michael Davis) e Vincent (Yusuf Gatewood).

    Aggiornamento del 9 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×17 – Behind The Black Horizon, in onda il prossimo 8 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×17 – Behind The Black Horizon, in onda venerdì 8 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×17 di The Originals, scoperto che Freya (Riley Voelkel) è stata rapita, i fratelli Mikaelson saranno costretti a mettere da parte le loro divergenze per cercare di salvare la strega prima che sia troppo tardi ma, giunti a Mystic Falls, Elijah (Daniel Gilliens) e Finn (Casper Zafer), incontreranno Matt Donovan (Zach Roerig) che, sin da subito, non prenderà bene il loro arrivo in città. Nel frattempo, mentre Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) lavoreranno fianco a fianco per cercare di scoprire le prossime mosse di Lucien (Andrew Lees), Davina (Danielle Campbell) metterà in discussione il suo futuro al fianco di Kol (Nathaniel Buzolic).

    Aggiornamento del 2 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×16 – Alone With Everybody, in onda il prossimo 1 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×16 – Alone With Everybody, in onda venerdì 1 aprile 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×16 di The Originals, dopo che le voci sull’esistenza dell’ultimo proiettile di Quercia Bianca inizieranno a farsi sempre più insistenti, alcuni pericolosi nemici decideranno di dirigersi a New Orleans con l’intento di eliminare definitivamente Klaus (Joseph Morgan). Nel frattempo, mentre la situazione continuerà a farsi sempre più complicata, Elijah (Daniel Gilliens) deciderà di chiedere aiuto ai suoi fratelli mentre Marcel (Charles Michael Davis), Vincent (Yusuf Gatewood) e Josh (Steven Krueger) si metteranno sulle tracce di un misteriosi vampiro di nome Sofya (Taylor Cole) dal quale sembrerebbero poter ottenere le risposte cercate. Infine, mentre Kol (Nathaniel Buzolic) si troverà costretto ad affrontare il fratello Finn (Casper Zafer), altrove, Klaus e Hayley (Phoebe Tonkin) cercheranno riparo presso il vecchio branco e qui verranno a conoscenza di nuove e sconvolgenti verità.

    Aggiornamento del 16 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×15 – An Old Friend Calls, in onda il prossimo 4 marzo 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×15 – An Old Friend Calls, in onda venerdì 4 marzo 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×15 di The Originals, Klaus (Joseph Morgan) verrà a sapere che un vecchio vampiro di nome Cortez (Matt Cedeno) sarà alla ricerca di vendetta nei suoi confronti e, scoperto del suo arrivo a New Orleans, il vampiro originale sarà costretto a dover affrontare questa nuova minaccia. Al suo arrivo in città, Cortez, inizierà a mettere in pericolo la vita di alcuni innocenti non lasciando scelta a Vincent (Yusuf Gatewood) che sarà costretto ad aiutarlo nel suo piano di vendetta. Nel frattempo, mentre Marcel (Charles Michael Davis) si rivolgerà a Davina (Danielle Campbell) in cerca di aiuto, Elijah (Daniel Gilliens), saputo del coinvolgimento di Hayley (Phoebe Tonkin) nella morte di Jackson, deciderà di affrontarla.

    Aggiornamento del 27 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×14 – A Streetcar Named Desire, in onda il prossimo 26 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×14 – A Streetcar Named Desire, in onda venerdì 26 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×14 di The Originals, puntata che segna il crossover con The Vampire Diaries, mentre la profezia continuerà a minacciare la famiglia Mikaelson, Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gilliens) si ritroveranno bloccati all’interno di una trappola magica. Nel frattempo, Freya (Riley Voelkel) deciderà di chiedere aiuto a Marcel (Charles Michael Davis), Hayley (Phoebe Tonkin) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), una vecchia conoscenza di Klaus, arrivato inaspettatamente a New Orleans. Infine, mentre la congrega The Strix proseguirà nella realizzazione di un pericoloso incantesimo, Davina (Danielle Campbell) deciderà di mettere in atto un nuovo piano che la porterà ad un passo dal ritrovare Kol.

    Aggiornamento del 20 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×13 – Heart Shaped Box, in onda il prossimo 19 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 3×13 – Heart Shaped Box, in onda venerdì 19 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 3×13 di The Originals, Aurora (Rebecca Breeds), determinata nel voler fare la sua ultima mossa contro la famiglia Mikaelson, nel tentativo di attirare Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gilliens), decide di usare Freya (Riley Voelkel) come esca. Nel frattempo, Davina (Danielle Campbell), che intanto è stata reclutata dalla congrega The Strix, cerca di trovare un modo per evocare Kol (Nathaniel Buzolic), l’unico in grado di aiutarla a completare un importante incantesimo. Infine, Hayley (Phoebe Tonkin) è costretta a dover compiere un difficoltoso sacrificio.

    Aggiornamento del 13 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×12 – Dead Angels, in onda il prossimo 12 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×12 – Dead Angels, in onda venerdì 12 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del dodicesimo episodio.

    Nell’episodio 3×12 di The Originals, mentre Klaus (Joseph Morgan), scoperta l’esistenza di una potente arma in grado di sconfiggere l’intera famiglia Mikaelson, si trova bloccato in una situazione di stallo, Elijah (Daniel Gilliens) tenta di riprendere il controllo degli Strix. Nel frattempo, una nuova congrega di streghe cerca di influenzare Davina (Danielle Campbell) nel tentativo di ritrovare questa pericolosa arma.

    Aggiornamento del 6 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×11 – Wild At Heart, in onda il prossimo 5 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×11 – Wild At Heart, in onda venerdì 5 febbraio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’undicesimo episodio.

    Nell’episodio 3×11 di The Originals, mentre Klaus (Joseph Morgan) si troverà costretto a dover affrontare importanti questioni a casa, Elijah (Daniel Gilliens), dopo aver scoperto che Aya (Tracy Ifeachor) è a conoscenza di un’arma che sarebbe in grado di uccidere un vampiro originale, decide di allinearsi a malincuore con lei. Nel frattempo, Davina (Danielle Campbell), ormai lasciata da sola dalla sua congrega di streghe, deve affrontare una difficile situazione nella quale si trova ad un passo dal suo ricongiungimento con Kol.

    Aggiornamento del 30 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×10 – A Ghost Along The Mississippi, in onda il prossimo 29 gennaio 2016 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikaelson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×10 – A Ghost Along The Mississippi, in onda venerdì 29 gennaio 2016 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del decimo episodio.

    Nell’episodio 3×10 di The Originals, dopo quanto successo a Cami (Leah Pipes), lasciata morta in seguito ad un terribile piano, Klaus (Joseph Morgan) decide di dichiarare apertamente guerra ad Aurora (Rebecca Breeds) e Tristan (Oliver Auckland). Nel frattempo mentre Vincent (Yusuf Gatewood), ripreso in mano il comando delle streghe di New Orleans, si trova costretto ad usare la sua magia nonostante il suo volere, Hayley (Phoebe Tonkin) e Jackson (Nathan Parsons) si trovano coinvolti in un nuovo gioco perverso messo in atto da Tristan.

    Infine, scoperto che Tristan possiede una potente arma in grado di distruggere definitivamente la famiglia Mikaelson, Klaus, Elijah (Daniel Gillies) e Freya (Riley Voekel) decidono di attuare un rischioso piano per arrivare alla resa dei conti.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×09 – Savior, in onda il prossimo 10 Dicembre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×09 – Savior, in onda giovedì 10 Dicembre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del nono episodio.

    Nell’episodio 3×09 di The Originals, quando una nuova alleanza minaccerà uno dei suoi fratelli, Freya (Riley Voelkel), già bersaglio dell’ultimo piano di Strix, dovrà cercare un modo per invertire la maledizione. Nel frattempo Klaus (Joseph Morgan) continuerà a tenere sotto controllo Cami (Leah Pipes) mentre questa si darà da fare per aiutare il detective Kinney (Jason Dohring), ormai in pericolo a causa delle costrizioni di Lucien (Andrew Lees). Infine, mentre Vincent (Yusuf Gatewood), dopo essersi confrontato con Marcel (Charles Michael Davis), rivaluterà le sue decisione di restare fuori dai recenti sviluppi, il tentativo di Hayley (Phoebe Tonkin) di passare un tranquillo Natale con Jackson (Nathan Parsons) fallirà a causa di un’inaspettata sorpresa.

    L’episodio 3×09 – Savior di The Originals segnerà il finale di mezza stagione della serie che ritornerà con i nuovi episodi nel Gennaio 2016.

    Aggiornamento del 4 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×08 – The Other Girl In New Orleans, in onda il prossimo 3 Dicembre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×08 – The Other Girl In New Orleans, in onda giovedì 3 Dicembre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’ottavo episodio.

    Nell’episodio 3×08 di The Originals, dopo aver appreso che la vita di Cami (Leah Pipes) è in pericolo e che la responsabilità potrebbe essere di Aurora (Rebecca Breeds), Klaus (Joseph Morgan) è costretto ad affrontare un altro dei giochi subdoli della stessa Aurora seguendo una serie d’indizi che questa ha lasciato appositamente per lui. Nel frattempo Elijah (Daniel Gillies), Freya (Riley Voelkel) e Hayley (Phoebe Tonkin), scoperto che Tristan (Oliver Auckland) è a conoscenza di importanti informazioni di cui loro stessi hanno bisogno, decidono di adottare misure drastiche nei suoi confronti per ottenere le risposte necessarie. Infine, mentre Aya (Tracy Ifeachor) da un ultimatum a Marcel (Charles Michael Davis), le tensioni tra Hayley e Jackson portano la ragazza a dover rivalutare il suo coinvolgimento nelle questioni della famiglia MIkaelson.

    Aggiornamento del 20 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×07 – Out Of The Easy, in onda il prossimo 19 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×07 – Out Of The Easy, in onda giovedì 19 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del settimo episodio.

    Nell’episodio 3×07 di The Originals, mentre una terribile profezia incombe su di loro, Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gillies), in occasione del Ringraziamento, decidono di invitare all’incontro anche Lucien (Andrew Lees), Tristan (Oliver Auckland) e Aurora (Rebecca Breeds), per negoziare con loro una tregua. Durante la serata però Aurora rivelerà di avere una speciale influenza nei confronti di Klaus e, appresa la notizia, Hayley (Phoebe Tonkin) e Freya (Riley Voelkel) decideranno da subito di voler prendere in mano la situazione. Nel frattempo, mentre Marcel (Charles Michael Davis) e Vincent (Yusuf Gatewood) sono costretti a dover prendere importanti decisioni dopo aver scoperto qualcosa che avrà a che fare con il ruolo di Davina (Danielle Campbell), Cami (Leah Pipes) si ritroverà faccia a faccia con una nuova e pericolosa minaccia.

    Aggiornamento del 13 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×06 – Beautiful Mistake, in onda il prossimo 12 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×06 – Beautiful Mistake, in onda giovedì 12 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del sesto episodio.

    Nell’episodio 3×06 di The Originals, quando Elijah (Daniel Gillies) e Freya (Riley Voelkel) si rendono conto che Rebekah (Claire Holt) potrebbe essere il bersaglio dell’ultimo piano messo in atto dai The Strix, cercano di proteggere la ragazza in ogni modo. Nel frattempo, mentre Klaus (Joseph Morgan) passa del tempo insieme ad Aurora (Rebecca Breeds) per capire se la donna sia leale o meno, Hayley (Phoebe Tonkin) e Marcel (Charles Michael Davis), combattendo contro uno dei The Strix, fanno una scoperta sconvolgente. Infine, Lucien (Andrew Lees) mette in atto un piano che porta Cami (Leah Pipes) a dover prendere una difficile decisione mentre il Detective Kinney (Jason Dohring) lotta per la sua vita.

    Aggiornamento del 6 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×05 – The Axeman’s Letter, in onda il prossimo 5 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×05 – The Axeman’s Letter, in onda giovedì 5 Novembre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del quinto episodio.

    Nell’episodio 3×05 di The Originals, mentre la guerra tra le linee di discendenza prosegue, Klaus (Joseph Morgan) riceve una visita inaspettata da parte di una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, quando Elijah (Daniel Gillies) inizia a sospettare che Tristan (Oliver Auckland) stia nascondendo qualcosa, decide di arruolare Marcel (Charles Michael Davis) per scoprire che cos’ha in mente. Infine, mentre Davina (Danielle Campbell) lotta con il suo ruolo di reggente e per questo chiede aiuto a Hayley (Phoebe Tonkin), un antico segreto viene svelato e rischia di separare per sempre i fratelli Mikaelson.

    Aggiornamento del 30 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×04 – A Walk On The Wild Side, in onda il prossimo 29 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×04 – A Walk On The Wild Side, in onda giovedì 29 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del quarto episodio.

    Nell’episodio 3×04 di The Originals, Elijah (Daniel Gillies), al fine di scoprire ciò che la sua vecchia conoscenza Tristan (Oliver Auckland) è davvero venuto a fare a New Orleans, decide di partecipare ad un gala organizzato da un misterioso gruppo di antichi vampiri, i The Strix, e Hayley (Phoebe Tonkin) chiede di poter andare con lui. Nel frattempo, quando una componente fondamentale del piano di Lucien (Andrew Lees) scompare, lui e Klaus (Joseph Morgan) decidono di allearsi al fine di ritrovarla.

    Aggiornamento del 23 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×03 – I’ll See You In Hell Or New Orleans, in onda il prossimo 22 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×03 – I’ll See You In Hell Or New Orleans, in onda giovedì 22 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del terzo episodio.

    Nell’episodio 3×03 di The Originals, mentre la tensione si fa sempre più alta, Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gillies) sono costretti a riunirsi al fine di scoprire i reali motivi per cui Lucien (Andrew Lees) è tornato a New Orleans. Cami (Leah Pipes), intanto, viene colta di sorpresa quando si ritrova faccia a faccia con Lucien che le fa alcune importanti rivelazioni riguardo il suo passato con Klaus. Nel frattempo, mentre una misteriosa figura fa un’offerta a Marcel (Charles Michael Davis), Hayley (Phoebe Tonkin) decide di affrontare la sua situazione attuale in modo inaspettato. Infine, arriva a New Orleans una vecchia conoscenza del passato di Elijah: questa riporta alcune sorprendenti notizie riguardo la crescente minaccia nel confronti dei fratelli Mikaelson.

    Aggiornamento del 16 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals, la 3 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×02 – You Hung The Moon, in onda il prossimo 15 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, continua con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?

    La terza stagione di The Originals continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 3×02 – You Hung The Moon, in onda giovedì 15 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del secondo episodio.

    Nell’episodio 3×02 di The Originals, Elijah (Daniel Gillies) e Jackson (Nathan Parsons), dopo aver scoperto che i bracconieri hanno liberato i licantropi, sono preoccupati per la sicurezza di Hayley (Phoebe Tonkin). Nel frattempo, Davina (Danielle Campbell), l’unica in grado di sapere notizie riguardo le condizioni di Hayley, cerca di utilizzare la situazione a suo vantaggio. Cami (Leah Pipes), intanto, si avvicina a Klaus (Joseph Morgan), spiegandogli la sua teoria su chi si nasconde dietro la serie di omicidi avvenuti nel quartiere francese. Infine, dopo aver ricevuto una terribile profezia sul futuro dei fratelli MIkaelson, Klaus decide di prendere misure estreme per determinare la validità della potenziale minaccia…

    Aggiornamento del 9 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals 3 stagione: anticipazioni su trama e cast episodio 3×01 [Spoiler]
    The Originals, la 3 stagione è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 3×01 – For The Next Millennium, in onda il prossimo 8 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw. La serie creata da Julie Plec e spin-off di The Vampire Diaries, incentrata sulle vicende della famiglia Mikealson, quella dell’ibrido originale, sta per tornare con i nuovi episodi: che cosa accadrà questa volta a Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilliens), Rebekah (Claire Holt) e a tutti gli altri?


    La terza stagione di The Originals debutterà il prossimo 8 Ottobre 2015 sul network statunitense The Cw: l’appuntamento è con la puntata 3×01 – For The Next Millennium (letteralmente ‘per il prossimo millennio’). Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del primo episodio.

    L’episodio 3×01 di The Originals riprenderà alcuni mesi dopo lo scontro con la potente strega Dahlia e, mentre i fratelli Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) continuano ad essere divisi a causa di uno screzio, Freya (Piley Voekel) si sta dando da fare per cercare un modo di ricucire il loro rapporto per poter così riportare la sua famiglia a quella che era una volta. Klaus, intanto, è molto diffidente e i suoi sospetti si fanno più concreti nel momento in cui scopre l’arrivo a New Orleans di Lucien (Andrew Lees), un vecchio amico vampiro, giunto in città per misteriose ragioni che coinvolgono le rimanenti discendenze della famiglia Mikealson. Nel frattempo, mentre Elijah continua a domandarsi se è in grado di perdonare il fratello, Hayley (Phoebe Tonkin) lotta contro la maledizione che la costringe a vivere sotto forma di lupo. Nel Quartiere Francese, intanto, Vincent (Yusuf Gatewood) e Cami (Leah Pipes) assistono il detective Kinney (Jason Dohring) in seguito ad una serie di raccapriccianti scoperte che li portano a credere che possa esserci in giro un serial killer.. Infine, Marcel (Charles Michael Davis), ripreso il controllo del Quartiere Francese, tenta una nuova strategia per reclutare nuovi vampiri mentre Davina (Danielle Campbell), ormai Reggente delle streghe di New Orleans, decide di fare una scelta che porterà lei e Marcel in due diversi schieramenti del crescente conflitto in corso…

    Aggiornamento del 28 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Originals 3 stagione: anticipazioni su trama, cast e quando esce [Spoiler]
    The Originals sta per tornare con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni su trama, cast e quando esce. La prossima stagione di The Originals, la serie tv creata da Julie Plec, nata come spin-off di The Vampire Diaries e incentrata sulle vicende dell’ibrido originale Klaus Mikealson (Joseph Morgan) e della sua famiglia, debutterà sul network The Cw, negli Stati Uniti, il prossimo 8 Ottobre 2015 e, a poche settimane dalla sua messa in onda, l’emittente televisiva statunitense ha deciso di rilasciare, in anteprima, il trailer ufficiale della 3 stagione.

    The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries, sta per tornare con la 3 stagione, in onda dal prossimo 8 Ottobre 2015 su The Cw. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast.

    I nuovi episodi di The Originals, dopo il finale della seconda stagione, riprenderanno dal personaggio di Klaus (Joseph Morgan), costretto, questa volta, ad affrontare nuovi conflitti e una nuova minaccia. Klaus sarà solo: Elijah (Daniel Gillies), infatti, continuerà a non essere disposto a perdonare il fratello che, a sua volta, si sconterà nuovamente con Hayley (Phoebe Tonkin) a causa di Hope, la figlia che hanno avuto insieme. Hayley sarà ancora furiosa per via della maledizione che la costringe a vivere sotto forma di lupo, tranne nelle notti di luna piena, e che quindi le impedisce di rimanere vicina alla figlia.

    La nuova stagione sarà poi caratterizzata dall’utilizzo di numerosi flashback: nei primi episodi, infatti, ci si concentrerà maggiormente sulle scene del passato di Klaus insieme a Elijah, Rebekah (Claire Holt) e Kol (Bathaniel Buzolic).

    Nel cast della serie, insieme a Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gilliens (Elijah), Claire Holt (Rebekah), Bathaniel Buzolic (Kol) e Phoebe Tonkin (Hayley), torneranno anche Michael Davis (Marcel), Leah Pipes (Camille) e Danielle Campbell (Davina). Verranno poi introdotti nuovi personaggi come Jason Dohring, che interpreterà un cacciatore di vampiri in arrivo a New Orleans. I nomi della altre new entry, per ora, sono ancora sconosciuti.

    7980

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI