The Originals 2, seconda stagione: anticipazioni su cast ed episodi [SPOILER]

News su The Originals 2, con anticipazioni su cast ed episodi

da , il

    Con le riprese appena iniziate, è tempo di scoprire qualcosa di più su The Originals 2, la cui seconda stagione partirà in ottobre. Nuove anticipazioni su cast, episodi e personaggi arrivano dal produttore esecutivo Michael Narducci, che spiega quale sarà lo stato emotivo e psicologico dei protagonisti, in particolare del trio formato da Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin). Curiosi di saperne di più? Proseguite con la lettura!

    La prima stagione di The Originals si è chiusa con un enorme sacrificio da parte di Klaus e Hayley, che hanno dovuto mandar via la loro figlioletta appena nata, per proteggerla da una folta schiera di nemici.

    La bimba è adesso in mano a sua zia Rebekah (Claire Holt) e non si sa quando la rivedremo, ma come gestiranno la lontananza i suoi genitori? Stando a quanto dichiarato da Narducci, è Hayley quella che se la passerà peggio. La ragazza vivrà un periodo difficilissimo quando la serie tv ricomincerà: ha dovuto dire addio a sua figlia, è morta e si è trasformata in un ibrido e, in conseguenza di ciò, perderà anche la famiglia che aveva appena ritrovato. I licantropi non la riconosceranno più come una di loro, infatti, e la poveretta perderà quel senso di appartenenza che aveva a lungo cercato.

    Contemporaneamente, dovrà adattarsi al nuovo status di ibrido e in questo le andrà in soccorso Klaus. Quest’ultimo, che vivrà con la speranza di ricongiungersi alla piccola Hope e con la promessa di uccidere chiunque si metterà in mezzo, aiuterà la madre di sua figlia a gestire la nuova condizione in cui si trova.

    E come prenderà Elijah tutto ciò? Non troppo bene, visto che si troverà a osservare i due da lontano, come riporta Narducci: ‘Si chiederà spesso se si è instaurato un legame tra Klaus e Hayley, uno che magari lui non potrà spezzare’.

    Aggiornamento del 22 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Originals, anticipazioni: Julie Plec parla degli ultimi e sconvolgenti sviluppi

    Gli ultimi due episodi di The Originals andati in onda in America hanno scatenato il panico tra telespettatori, corsi a caccia di anticipazioni che potessero rassicurarli sul futuro della serie tv. La produttrice esecutiva Julie Plec ha rilasciato alcune interviste che fanno luce su quanto avvenuto e gettano indizi per le puntate a venire, ma le sue parole non sono proprio confortanti.

    Nel giro di un paio di episodi The Originals ha fatto fuori due dei suoi personaggi principali e non è detto che il loro decesso sia reversibile. Per una delle due, a quanto pare, le possibilità di ritorno sono molto ridotte. Nella puntata trasmessa dalla CW martedì scorso il pubblico ha detto addio a Sophie (Daniella Pineda), appena una settimana dopo aver assistito alla tragica e commovente dipartita di Davina (Danielle Campbell). Ma mentre per quest’ultima potrebbero esserci speranze di resurrezione, visto che le streghe sono riuscite a riportare in vita un’altra vittima del rituale del Raccolto, per Sophie la situazione pare disperata. Ecco quanto ha detto la Plec in proposito:

    ‘Le streghe hanno avuto la loro vendetta su una miscredente. Non credo ci sia grande probabilità di riportarla indietro, dato che questo dipende nella maggioranza dei casi dalla magia e di conseguenza dalle streghe stesse. Pertanto, penso che questa sia la fine della signorina Sophie.’

    In realtà, l’uccisione del personaggio non era nei piani iniziali del team di sceneggiatori, ma quando hanno visto che il ruolo di Sophie come leader della rivolta della streghe non andava da nessuna parte, la morte è parsa l’unica strada percorribile.

    Nel frattempo, la famiglia Mikaelson si trova in grossi guai, con Klaus (Joseph Morgan) e Rebekah (Claire Holt) entrambi nelle mani del nemico. Per i due si prospettano tempi duri e indicibili sofferenze. Riuscirà Elijah (Daniel Gillies) a liberarli? Il maggiore dei vampiri Antichi avrà i propri sensi di colpa con cui fare i conti, dato che ha deciso di salvare Hayley (Phoebe Tonkin) a scapito dei due fratelli. E a proposito della ragazza incinta, la seconda parte di stagione approfondirà il suo legame con la stirpe di licantropi maledetta (cosa che non farà particolarmente piacere a Elijah), mentre il parto si avvicinerà sempre di più…

    Anche i lupi giocheranno poi il proprio ruolo nello scontro millenario tra vampiri e streghe, con la speranza che la giovane Davina riesca a tornare in vita per prendervi parte. Anche se a quel punto bisognerà valutare a fianco di quale fazione si schiererà.

    Infine, Julie Plec ha smorzato gli entusiasmi del fandom che parteggia per Klaus e Caroline (Candice Accola), il cui ambiguo rapporto è sfociato in un incontro passionale nel 100esimo episodio di The Vampire Diaries. Quel crossover, tuttavia, è destinato a non ripetersi tanto presto:

    ‘Caroline ha specificato espressamente che ha altri progetti nella vita e anche Klaus ha diverse questioni di cui occuparsi, quindi l’idea che le loro strade si incontrino di nuovo non sembra molto realistica. Ma la vita riserva sempre molte opportunità. Quell’incontro è servito a chiudere una storia che era rimasta in sospeso e a dare una nuova dimensione ai personaggi.’