The Office Usa e The Middle 3, da questa sera in onda su Joy

The Office Usa e The Middle 3, da questa sera in onda su Joy

Da questa sera cambia il venerdì di Joy: dalle 20:15 parte The Office, il remake della serie inglese con Steve Carrell e a seguire la terza stagione di The Middle

    Joy cambia i programmi per il suo venerdì sera. Il canale del digitale terrestre di Mediaset propone a partire dalle 21:15 due serie amatissime dal pubblico: The Office e la terza stagione di The Middle. Per The Office è la prima volta che viene trasmessa nelle reti Mediaset e gli appassionati di sitcom potranno godere dal primo episodio delle situazioni assurde degli uffici della Dunder Mifflin, la fabbrica di carta in cui viene girato il falso documentario che ha per protagonista Steve Carrell. Subito dopo andrà in onda The Middle la sitcom dedicata alla famiglia Heck, la più divertente della tv statunitense.

    Partiamo con The Office, remake della versione britannica che aveva per protagonista il genio di Ricky Gervais, ruota intorno agli uffici di un’industria che fabbrica la carta, la Dunder Mifflin, e nello specifico la filiale di Scranton, in Pennsylvania. A guidarla c’è Michael Scott, un capo sui generis a cui non importa nulla dei suoi dipendenti, anzi li vessa di continuo e li tratta malissimo. Scott (interpretato da Steve Carell) vuole mantenere lo status quo fra i suoi dipendenti, secondo i suoi sottomessi passa l’80% del suo tempo distraendoli, il 19% rinviando e l’1% facendo delle critiche. L’unico suo obiettivo è essere amico dei suoi dipendenti: la tenera receptionist Pam, il rappresentante di vendite Jim e Dwight che si occupa delle filiali regionali. La versione americana di The Office ha raggiunto la nona stagione negli States, e da metà della settima non c’è più Steve Carrell.
    Una giornata tipo negli uffici della Dunder Mifflin:

    Alle 22:15 spazio a The Middle, la terza stagione dedicata alla famiglia Heck è in onda sempre in prima visione (ecco cos’era successo nella seconda stagione). Mike, il padre, lavora in una cava è svogliato e adora Le Iene di Tarantino (lo interpreta Neil Flynn indimenticabile Janitor in Scrubs), Frankie lavora in una concessionaria di auto.

    I coniugi Heck vivono in Indiana insieme ai loro tre figli: il maggiore Axl, l’imbranata Sue e Brick, il più piccolo e anche il più intelligente di casa. La famiglia Heck come tante altre negli States deve combattere la crisi. Fra le novità di questa stagione due guest star di eccezione: Whoopi Goldberg e Ray Romano. L’attrice, una delle poche ad aver ottenuto il magico en plein composto da Oscar, Golden Globe, Grammy, Emmy e Tony Award, oggi volto di The View si è sempre detta super fan della serie e per lei gli sceneggiatori hanno scritto un episodio su misura. Sarà l’insegnante di guida di Sue, alle prese con l’esame per prendere la patente. Quanto a Romano, star di Tutti amano Raymond, sarà Nicky Kohlbrenner, ex amico di Frankie, che rovinò a suo tempo la luna di miele dei coniugi Heck. Questo e molto altro nella terza stagione di The Middle. Eccolo nel promo:

    544