The Office, Steve Carell conferma l’addio

The Office, Steve Carell conferma l’addio

In diverse interviste rilasciate alla premiere del nuovo film d'animazione che lo vede protagonista/doppiatore, Steve Carell ha confermato che la settima stagione di The Office sarà per lui l'ultima in cui vestirà i panni di Michael Scott

    The Office, Steve Carell conferma l’addio

    In diverse interviste rilasciate alla premiere del nuovo film d’animazione che lo vede protagonista/doppiatore, Steve Carell ha confermato che la settima stagione di The Office sarà per lui l’ultima in cui vestirà i panni di Michael Scott: “La settima stagione sarà l’ultima – ha detto l’attore intervistato sul red carpet – voglio onorare il mio contratto, ma penso anche che sia il tempo di andare avanti e passare più tempo con la mia famiglia, mia moglie Nancy ed i nostri due figli“.

    Niente di nuovo sotto il sole, già pochi mesi fa, in un’intervista radiofonica alla BBC, Steve Carell aveva annunciato la sua intenzione di andarsene: “Quanto rimarrai in The Office, quanto dura il tuo contratto?“, aveva chiesto l’intervistatore, e l’attore ha risposto “Fino alla prossima stagione“; “E lo rinnoverai?“, aveva domandato l’intervistatore, con Carell che aveva risposto “Penso di no, probabilmente sarà il mio ultimo anno“.

    Lo scorso weekend la conferma dell’addio, “ma non la vedo come una grande cosa – ha detto l’attore – solo non rinnoverò il mio contratto ma non vedo dove sia il problema: penso sia giunta l’ora di dire addio, all’inizio ho firmato un contratto per sette anni e questo è il mio settimo anno, penso sia ora che il mio personaggio lasci“. Ma The Office potrà sopravvivere senza il tremendo Michael Scott, interpretazione per cui Carell ha vinto un Golden Globe?

    Secondo me sì – ha detto l’attore – il mio addio non significa che lo show chiuderà, penso che cambieranno le dinamiche e questa potrebbe essere una buona cosa, aggiungere nuovi personaggi e nuova energia sarà una cosa positiva per lo show. The Office è grandioso ed il cast è molto forte, sono solo io che me ne vado“.

    Già negli anni passati – ha aggiunto – abbiamo inserito nuovi storyline e personaggi, e non ho dubbi che lo show continuerà ad essere forte, se non addirittura ancora più forte.

    Sono sicuro che avrò nostalgia del set quando le riprese finiranno, voglio dire (gli altri attori del cast) sono i miei migliori amici ma – ha concluso Carell – sono sicuro che il mio addio farà bene a The Office“.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI