The Office chiude alla nona stagione: tutte le domande troveranno risposta [SPOILER]

The Office chiude alla nona stagione: tutte le domande troveranno risposta [SPOILER]

La comedy NBC 'The Office' chiuderà con la nona stagione, che risponderà a tutte le domande irrisolte e vedrà il ritorno di alcuni ex

    The Office chiude alla nona stagione: tutte le domande troveranno risposta

    Sta per calare il sipario sulla comedy NBC The Office. La nona stagione, in partenza questo autunno, sarà infatti l’ultima per la serie tv. Ad annunciarlo è il produttore esecutivo Greg Daniels, che per quest’ultima annata torna anche nelle vesti di showrunner. Daniels ha anche anticipato che tutte le domande lasciate in sospeso troveranno risposta: l’ultimo ciclo di episodi servirà infatti a chiudere le varie storyline e salutare degnamente la comedy.

    Gli ultimi anni non sono stati facili per The Office, che nella settima stagione ha perso il suo amatissimo protagonista, Steve Carell. Inoltre, recentemente anche altri attori hanno manifestato la volontà di seguire il suo esempio: Mindy Kaling è stata ‘declassata’ da series regular a causa del suo impegno a tempo pieno con una nuova serie tv targata FOX, mentre Ed Helms, John Krasinski, e Jenna Fischer hanno tutti esitato a firmare il ritorno per la nona stagione.
    Stando così le cose, si è pensato quindi di mettere la parola fine finché si è ancora in tempo, prima che lo show perda tutti i suoi pezzi e crolli su se stesso. The Office merita una degna conclusione, dopo l’enorme successo di pubblico e critica che ha regalato alla NBC.

    Greg Daniels torna quindi per chiudere il cerchio e dare l’addio ai protagonisti. Lo showrunner promette di risolvere i misteri attualmente senza risposta, primo fra tutti chi si cela dietro la macchina da presa che gira il documetario alla Dunder Mifflin. Così come sarà rivelata l’identità dello ‘Scranton Strangler’.
    Lo showrunner ha anche anticipato che sarà una stagione molto importante per Jim (John Krasinski) e Pam (Jenna Fischer), la cui storia è tutt’altro che conclusa.

    Inoltre, non mancheranno esilaranti e folli siparietti con protagonista Dwight (Rainn Wilson), che è anche al centro dell’imminente spin-off di The Office, intitolato The Farm.

    La stagione finale vedrà anche il ritorno di alcuni volti familiari, come un ormai sposato Roy (David Denman) e il redivivo David Wallace (Andy Buckley). I fan sperano che ciò si traduca anche in un ritorno, seppur breve, di Steve Carell nei panni di Michael Scott. Daniels è scettico al riguardo, a causa dei numerosi impegni lavorativi dell’attore, ma la speranza è l’ultima a morire.

    Un’ultima curiosità: il quinto episodio della nona stagione di The Office sarà diretto da Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad.

    459

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI