The Office 7, Steve Carell lascia prima della fine

The Office 7, Steve Carell lascia prima della fine
da in Casting Serie TV, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Office, Steve Carell
Ultimo aggiornamento:

    Steve Carell addio a the office prima della fine

    Steve Carell se ne andrà da The Office prima della fine della settima stagione, la news è stata anticipata da TV Line dal produttore Greg Daniels, secondo cui il canto del cigno di Michael Scott (“il grande addio a Steve” nelle parole del produttore) avverrà prima degli sweeps di maggio. Ma cosa succederà nel frattempo? Quello che succede sempre quando uno se ne va e bisogna trovare un sostituto…

    Nei giorni scorsi vi abbiamo detto del ritorno di Melora Hardin, l’attrice riprenderà il suo ruolo di Jan Levinson-Gould, vice-presidente delle vendite, e – come rivelato da lei stessa – gli episodi in cui apparirà potrebbero inserirsi molto bene nell’annunciato addio di Michael Scott, che ha finalmente ultimato la sceneggiatura di Threat Midnight, il suo film.

    Sarà un caso, ma oggi Greg Daniels, uno dei produttori di The Office, rivela che Steve Carell se ne andrà prima del season finale della settima stagione, addirittura prima degli sweeps di maggio: nelle ultime puntate di The Office 7, vedremo quindi “una serie di personaggi che lotteranno per ottenere il posto di Steve – ha spiegato il producer – perché non vogliamo presentare all’America la nostra scelta ma vogliamo che i telespettatori vedano diversi personaggi che lottanio per il posto di Michael“.

    Una situazione caotica ma anche molto divertente e creativamente stimolante, ha spiegato il produttore, “quando c’è qualcosa di buono in palio, ci sono sempre dei grandi episodi, ed in questi succederanno un sacco di cose“. Il primo successore di Scott sarà Jo Bennett/Kathy Bates, che riprenderà il ruolo di amministratore delegato della Sabre, sorella della Dunder-Mifflin.

    Il processo di selezione sarà molto realistico – anticipa Daniels – e si concluderà nel season finale che dovrebbe andare in onda per un’ora, così da darci il tempo di mostrare come gli impiegati della Dunder-Mifflin reagiranno all’ingresso di lui/lei: gli impiegati sono tutte delle personalità forti ma differenti, ed ognuno ha un interesse particolare nel sapere il nome del nuovo boss“.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomThe OfficeSteve Carell