The Office 7, CSI LV 11, Chuck 4, The Hard Times of RJ Berger rinnovato, Terra Nova slitta

The Office 7, CSI LV 11, Chuck 4, The Hard Times of RJ Berger rinnovato, Terra Nova slitta

Timothy Olyphant per The Office 7; Elliott Gould in CSI LV 11; Stacy Keibler in Chuck 4; niente Cougar Town 2 per Jennifer Aniston; Rebecca Creskoff nelle Casalinghe Disperate; The Hard Times of RJ Berger rinnovata; Terra Nova debutterà nell'autunno del 2011; debutto col botto per Rubicon

    Timothy Olyphant per The Office 7

    Timothy Olyphant apparirà nella settima stagione di The Office, serie in cui vedremo la star di Justified in due episodi nel ruolo – come spiegato da Paul Lieberstein, che interpreta Tom ma che è anche sceneggiatore e produttore dello show – di nuova nemesi di Michael Scott: “Olyphant sarà un personaggio che ruba clienti da Jim, Michael e Dwight, e loro dovranno mettere le cose a posto, organizzando una compagnia fittizia per scoprire quali sono i suoi segreti“. The Office, lo ricordiamo, partirà il 23 settembre su NBC.

    Elliott Gould (Friends, Law & Order, Drop Dead Diva) apparirà nel secondo episodio dell’undicesima stagione di CSI Las Vegas, quando sarà il proprietario di un casinò che entra in contatto con il team visto che all’interno di uno dei suoi locali avviene un omicidio: secondo Carol Mendelsohnquesto episodio ci permetterà di scoprire qualcosa di più sull’eredità che Catherine ha ricevuto dal padre“. CSI Las Vegas torna il 23 settembre su CBS.

    Stacy Keibler (What About Brian) è stata scritturata per apparire nella quarta stagione di Chuck, dove nel terzo episodio ‘succederà’ ad Olivia Munn e Isaiah Mustafa nel ruolo di Greta, un agente segreto che sarà interpretato ogni settimana da un attore diverso. “Greta può essere un uomo o una donna ed è fantastico“, ha detto Zachary Levi ad Ausiello, “il Buy More è stato preso dalla CIA ed ora è una struttura governativa a tutti gli effetti, ci saranno un sacco di agenti all’interno del negozio“. Nell’episodio della Keibler vedremo anche il ritorno di Nicole Richie e di “Stone Cold” Steve Austin.

    Niente Cougar Town per Jennifer Aniston, almeno non per ora: se Ausiello dava per certo l’arrivo dell’ex star di Friends, ad E! Online il creatore Bill Lawrence ha spiegato che “ancora non c’è nulla di definito, ucciderei per avere Jennifer nello show, ma ancora non è successo niente: lei fa un sacco di film all’anno e stiamo cercando di metterci d’accordo, ma credetemi se ci fosse qualcosa sarei il primo a dirlo“.

    Nella settima stagione delle Casalinghe Disperate, invece, vedremo Rebecca Creskoff di Hung: non è chiaro quale ruolo avrà l’attrice, ma apparirà in un episodio di ottobre probabilmente nel ruolo di una nuova avversaria per Susan (Teri Hatcher).

    MTV ha rinnovato la comedy The Hard Times of RJ Berger per una seconda stagione, e la serie dovrebbe tornare poche settimane dopo il season finale della prima stagione per il 23 agosto: la serie creata da Seth Grahame-Smith con protagonisti Paul Iacono, Jareb Dauplaise e Kara Taitz racconta la vita infernale del quindicenne RJ Berger, il classico tipo sfigato su cui tutti a scuola sfogano le loro frustrazioni finché non scoprono il ‘dono’ del protagonista…

    Brutte notizie per Terra Nova, il dinosauro-drama di Steven Spielberg andrà in onda non prima della prossima stagione, ossia nell’autunno del 2011: il debutto della serie con protagonista Jason O’Mara era previsto per la midseason, ma la rete vuole un lancio speciale e – come già accaduto con Glee e The Good Guys – Fox trasmetterà il pilota di Terra Nova a maggio per poi lanciarlo successivamente.

    Debutto col botto per Rubicon, nonostante le due messe in onda della premiere, la prima e seconda puntata sono state viste da 2.5 milioni di telespettatori, la premiere più vista di AMC, ad un soffio dalla premiere della quarta stagione di Mad Men, vista da 2.9 milioni di telespettatori.

    673