The O.C., la serie tv diventa un musical: una data a teatro per il teen drama

The O.C., la serie tv diventa un musical: una data a teatro per il teen drama

The O

da in Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    The O.C.: la serie tv diventerà un musical e sarà messa in scena a teatro per una sola data a Los Angeles in estate. Al momento infatti è stato reso noto che Ryan, Marissa, Seth e Summer, insieme agli altri protagonisti del teen drama conclusosi in tv nel 2007 dopo quattro stagioni, saranno sul palcoscenico il 30 agosto 2015. Dietro al progetto ci sono il regista Jordan Ross e la produttrice Lindsey Rosin, già autori della versione musical della pellicola ‘Cruel Intentions‘. Le prime news cominciano a trapelare tramite il profilo Twitter ufficiale ‘The O.C. Musical‘, come ad esempio i nomi degli attori che vestiranno i panni dei vari personaggi.

    The O.C.: la serie tv in versione musical avrà una linea narrativa simile a quella del telefilm, ma la data a teatro del teen drama non vedrà riunirsi Ben McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody e Rachel Bilson, e nemmeno Tate Donovan, Kelly Rowan e Peter Gallagher. Per ora gli unici ad avere già un interprete sono Luke, Sandy e il creatore della serie Josh Schwartz (anche quest’ultimo farà parte della storia nella rivisitazione teatrale), che rispettivamente avranno il volto di Drew Seeley, Rick Cosnett e Jarett Wieselman.

    Al momento dunque sembra non esserci nessuna reunion in vista sul piccolo schermo per gli abitanti di Ocean County, ma se il musical dovesse avere successo l’esperimento potrebbe avere un seguito: magari anche oltreoceano?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI