The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×13 e 2×14

The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×13 e 2×14

The Night Shift seconda stagione su Italia 1

da in Anticipazioni, Italia 1, Mediaset, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×13 Ritorno a Kandahar e 2×14 La quiete dopo la tempesta, in onda venerdì 21 Agosto 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×13 Ritorno a Kandahar e 2×14 La quiete dopo la tempesta, in onda venerdì 21 Agosto 2015 dalle ore 21.10.

    2×13 Ritorno a Kandahar
    Drew e Paul si dirigono sulla scena di un tamponamento che ha coinvolto diverse auto. Nel tentativo di salvare alcune delle persone coinvolte nell’incidente Paul riporta diverse lesioni che potrebbero, in futuro, compromettere la sua carriera da chirurgo. Intanto al pronto soccorso Ragosa, Jordan, Scott e Kenny cercano di gestire tutte le vittime in arrivo al San Antonio Medical Center mentre TC e Topher partono per l’Afghanistan per soccorrere un loro vecchio amico che necessita disperatamente di cure mediche.

    2×14 La quiete dopo la tempesta
    Mentre il San Antonio Medical Center si trova sotto assedio a causa di un cecchino, TC, insieme a Topher, fa ritorno dall’Afghanistan ma trova Jordan in una situazione critica: la ragazza è in coma. TC e Scott uniscono le loro forze per far uscire Jordan dal coma mentre Drew e Gwen, collaborando con una squadra della SWAT, cercano di fermare il cecchino e il suo complice. Nel frattempo Ragosa aiuta Paul a prendere una difficile decisione riguardo il suo futuro da chirurgo.

    Aggiornamento del 7 Agosto 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×11 e 2×12

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×11 L’attesa e 2×12 Passi avanti, in onda venerdì 7 Agosto 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.


    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×11 L’attesa e 2×12 Passi avanti, in onda venerdì 7 Agosto 2015 dalle ore 21.10.

    2×11 L’attesa
    TC e Drew si precipitano sulla scena del crollo di un edificio, avvenuta nel corso di un rodeo. Shane, un cowboy gravemente ferito, inizia a mostrare strani sintomi mentre la sua ragazza Lindsay si sforza di dare un senso a tutto questo. Paul, intanto, si confronta con Krista riguardo un paziente che sembra soffrire a causa di un’appendicectomia che Krista ha eseguito alcune settimane prima. Nel frattempo Kenny va a fare un giro insieme a Gwen e i due si imbattono sulla scena di un grave incidente stradale nel quale Scott ha colpito un adolescente. Arrivati in ospedale Scott insiste di voler eseguire lui il delicato intervento chirurgico.

    2×12 Passi avanti
    TC presenta alla squadra del turno di notte il Colonnello che sorprende il gruppo portandogli dei saluti speciali, direttamente dalla Casa Bianca. Intanto Jordan e Paul aiutano un bambino di nove anni affetto da una greve febbre mentre Topher deve decidere se intraprendere un viaggio di emergenza all’estero al fine di aiutare il suo vecchio mentore. Infine Ragosa, Drew e Krista si sfidano sui casi più strani che gli capitano durante il turno di notte.

    Aggiornamento del 31 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×08, 2×09 e 2×10
    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×08 Padri e figli, 2×09 Una grande famiglia e 2×10 Rivelazioni, in onda venerdì 31 Luglio 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.


    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×08 Padri e figli, 2×09 Una grande famiglia e 2×10 Rivelazioni, in onda venerdì 31 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

    2×08 Padri e figli
    Una tremenda esplosione manda decine di vittime al San Antonio Medical Center: Topher dirige la sua squadra mentre Jordan, Ragosa e Krista si occupano dei traumi dei pazienti e delle loro famiglie. TC, Drew e Gwen, intanto, vanno sulla scena dell’esplosione: qui trovano Bennet, un buon samaritano ed ex medico dell’esercito, che offre il suo aiuto ai medici. In mezzo al caos, Paul, affronta la sua prima notte in chirurgia ma è vittima di una sgradita sorpresa quando suo padre, famoso neurochirurgo, arriva inaspettatamente in ospedale…

    2×09 Una grande famiglia
    Drew, mentre partecipa alla cerimonia di premiazione dell’Esercito di un amico, si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria e subito decide di intervenire per disarmare il tiratore. Più tardi deve occuparsi della moglie dell’amico e scopre che la ferita da proiettile della dona in realtà nasconde una condizione medica ancora più grave. Intanto Topher e TC si occupano di una giovane paziente con attacchi di psicosi cronica: questi attacchi stanno diventando pericolosi sia per la ragazza che per la sua famiglia, così il team di medici deve riuscire a trovare una soluzione prima che la ragazza venga arrestata a causa del suo comportamento violento. Paul si occupa di un bambino di 9 anni affetto da una grave fibrosi cistica e la sua preoccupazione per la condizione medica del bambino porta il medico a infrangere alcune regole del protocollo ospedaliero. Infine Ragosa si trova in una situazione disperata quando si rende conto che i suoi problemi finanziari metto in pericolo sua figlia.

    2×10 Rivelazioni
    Jordan e Krista trovano, su una strada deserta, la vittima di un incidente stradale in moto. Lontane da un qualsiasi pronto soccorso, decidono di occuparsi del motociclista improvvisando una sala operatoria all’interno di un ospedale veterinario. Intanto, al San Antonio Medical Center, TC e Paul si occupano di un giovane paziente affetto da un disturbo alimentare che porta il ragazzo ad avere una fame insaziabile che sta mettendo in pericolo la sua vita mentre Topher si occupa di un amico che sta nascondendo un pericoloso segreto. Drew infine, riceve una gradita sorpresa: Rick è tornato.

    Aggiornamento del 24 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×05, 2×06 e 2×07

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×05 Fantasmi, 2×06 Ad ogni costo e 2×07 Il momento adatto, in onda venerdì 24 Luglio 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.


    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×05 Fantasmi, 2×06 Ad ogni costo e 2×07 Il momento adatto, in onda venerdì 24 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

    2×05 Fantasmi
    I medici del turno di notte del San Antonio Medical Center ricevono un paziente con avvelenamento da radiazione che scatena letteralmente il caos all’interno dell’ospedale. Topher si attiva immediatamente per la quarantena e blocca il pronto soccorso mentre Paul si prende cura del paziente con l’aiuto di Ragosa e Kenny. Nel frattempo TC, Drew e Gwen sono alle prese con il caso di un grosso incidente: sul posto trovano un poliziotto ferito al cuore e, appena ritornati in ospedale, TC e Jordan tentano disperatamente di salvargli la vita. Infine TC riceve una sorpresa poco gradita: sua cognata Annie.

    2×06 Ad ogni costo
    Una fitta nebbia avvolge San Antonio e TC, Jordan e Paul vengono coinvolti in un incidente stradale che ha implicato diversi mezzi, tra cui un camion, all’interno del quale i tre trovano un gruppo di clandestini, alcuni dei quali, appena vedono i medici, scappano nella nebbia. Nel camion rimangono quattro persone: due sorelle, un ragazzo con una ferita alla testa e un uomo di nome Hector, svenuto in una pozza di sangue. La nebbia impedisce ai medici di trasportare le vittime in ospedale così decidono di creare una clinica improvvisata all’interno di un negozio vicino..

    2×07 Il momento adatto
    TC si sveglia dopo una notte di bevute insieme a Annie, sua cognata, che trova priva di sensi in fonda alle scale, coperta di sangue. La porta quindi al pronto soccorso dove Scott la opera. A seguito dell’intervento le condizioni di Annie peggiorano nuovamente e i medici sono costretti ad intubarla. Quando Jordan scopre che Annie si trova in ospedale si arrabbia con TC per averle mentito riguardo la sera precedente e osserva che probabilmente le condizioni della donna si sono complicate a causa di una reazione tra l’anestesia che le ha somministrato Scott e i narcotici che la donna ha in circolo. TC si rifiuta di credere che la cognata faccia uso di droghe ma presto si renderà conto che i sospetti di Jordan erano fondati.

    Aggiornamento del 17 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 2×02, 2×03 e 2×04

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×02 Ritorno a casa, 2×03 Un amore contrastato e 2×04 Colpo al cuore, in onda venerdì 17 Luglio 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.


    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 2×02 Ritorno a casa, 2×03 Un amore contrastato e 2×04 Colpo al cuore, in onda venerdì 10 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

    2×02 Ritorno a casa
    TC viene mandato ad un festino tra adolescenti per salvare la vita di una giovane stella del football. Intanto, in ospedale, Jordan e Kenny si occupano di una giovane reginetta di bellezza che versa in gravi condizioni ma il trattamento dei suoi sintomi porta solo ad ulteriori complicazioni. Topher infine decide di mantenere il suo nuovo posto di lavoro.

    2×03 Un amore contrastato
    Il tem di medici del San Antonio Medical Center quando una coppia di ragazzi e una giovane mamma arrivano al pronto soccorso dopo un grave incidente d’auto. Topher, Tc, Jordan e Scott si occupano dei giovani ma le condizioni della ragazza peggiorano. Jordan e Gwen intanto si occupano dell’altra vittima, una giovane donna incinta il cui fidanzato si trova in Afghanistan. Al pronto soccorso si organizza in fretta un matrimonio in modo tale che la donna possa essere sposata prima di partorire il bambino attraverso un taglio cesareo di emergenza. Nel frattempo, Paul, si occupa di un ricco ed eccentrico benefattore dell’ospedale che gli insegna che “è ok seguire il proprio cuore”.

    2×04 Colpo al cuore
    Joey e Gwen salvano un paracadutista ferito dal luogo di un incidente quasi fatale mentre Joey e Krista si occupano della sua fidanzata, dopo aver scoprono le gravi complicazioni avvenute in sala operatoria. TC, Topher e Ragosa, intanto, curano un custode notturno che è stato folgorato davanti alla sua famiglia. Quando la moglie del paziente e i suoi bambini iniziano ad avere gli stessi sintomi, potenzialmente letali, il team di medici fa del proprio meglio per salvarli. Jordan e Paul, infine, si occupano di uno studente che si reca al pronto soccorso con una lieve febbre. Ben presto i medici scopriranno la vera causa delle sue condizioni…

    Aggiornamento del 10 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: anticipazioni episodio 2×01The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×01 Ritrovarsi, in onda venerdì 10 Luglio 2015 a seguito degli ultimi due episodi della prima stagione, 1×07 Fratelli di sangue e 1×08 Salvami. The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici. Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Michelle Obama e Jill Biden.


    The Night Shift seconda stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×01 Ritrovarsi, in onda venerdì 10 Luglio 2015 a seguito degli ultimi due episodi della prima stagione.

    2×01 Ritrovarsi
    Dall’ultima puntata della prima stagione molte cose sono cambiate: Jordan è ancora sotto inchiesta per la morte di Milo, Topher, dopo essersi ripreso, è stato nominato capo dello staff e TC è stato sospeso. Ragosa si è preso del tempo per sottoporsi ad un intervento chirurgico al cervello, per rimuovere il tumore dietro l’occhio, e a causa di alcuni tagli al bilancio, il dipartimento di psicologia è stato chiuso e di conseguenza Landry non potrà più seguire gratuitamente Ragosa durante le sue sessioni di terapia. Inoltre, al San Antonio Medical Center è arrivato anche un nuovo medico: il dottor Joey Chavez.

    Jordan ha rotto con il fidanzato Scott per tornare nuovamente con TC anche se i due non stanno esattamente di nuovo insieme.. ora i tre sono costretti a lavorare uno accanto all’altro e di certo non sarà semplice. Infine, Kenny e Krista hanno iniziato a frequentarsi mentre Drew è molto preoccupato per il suo fidanzato Rick che ha iniziato ad essere dipendente dagli antidolorifici dopo che la sua gamba è stata amputata nel corso delle scorse puntate.

    Aggiornamento del 4 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift prima stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 1×07 e 1×08
    The Night Shift prima stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 1×07 Fratelli di sangue e 1×08 Salvami, in onda venerdì 10 Luglio 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift arriva in prima serata: il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici.


    The Night Shift prima stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 1×07 Fratelli di sangue e 1×08 Salvami, in onda venerdì 10 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

    1×07 Fratelli di sangue
    TC e Topher vengono presi in ostaggio da un criminale dopo aver salvato un corriere della droga da un elicottero schiantato. Krista intanto si occupa di una ragazza di nome Nina che ha gravi disordini alimentari e rischia di morire se i suoi genitori non accettano la realtà della sua situazione. Mentre la SWAT fa irruzione per liberare gli ostaggi, Topher viene colpito allo stomaco da un proiettile.

    1×08 Salvami
    Topher è in condizioni critiche e Jordan si occupa del rapitore che però non sopravvive a causa di alcune complicazioni. La dottoressa, per questo motivo finisce sotto indagine. TC intanto scopre che tutti i suoi flashbacks e attacchi di panico nascondono in realtà un ricordo represso: durante la guerra ha avuto l’opportunità di sparare al cecchino responsabile della morte del fratello ma sul momento ha esitato trattandosi solo di un ragazzino. Ragosa, infine, confida a Landry che i suoi problemi visivi sono causati da un tumore.

    Aggiornamento del 3 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift prima stagione su Italia 1: anticipazioni episodi 1×04, 1×05 e 1×06
    The Night Shift prima stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 1×04 Notte difficile per Jordan, 1×05 Tempesta in arrivo e 1×06 Ritorno a casa, in onda venerdì 3 Luglio 2015 dalle ore 21.10. The Night Shift arriva in prima serata: il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, racconterà le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici.


    The Night Shift prima stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi 1×04 Notte difficile per Jordan, 1×05 Tempesta in arrivo e 1×06 Ritorno a casa, in onda venerdì 3 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

    1×04 Notte difficile per Jordan
    E’ il compleanno di Jordan e il suo fidanzato, che vive in un’altra città, non può farle visita. Drew è impegnato in un’esercitazione con la sua unità di riserva ma il mezzo di trasporto finisce coinvolto in un incidente e il team deve trasportare un ferito al prossimo punto di incontro. Paul, intanto, fa un errore di valutazione causando un infarto ad una paziente e Jordan scopre della relazione tra Landry e TC e non ne è affatto felice. Infine, tutto lo staff del turno di notte scopre che Topher sta per farsi una vasectomia.

    1×05 Tempesta in arrivo
    La città sta affrontando una terribile tempesta. All’ospedale TC incoraggia Paul a pensare a una carriera come pediatra e, intanto, padre di Landry arriva al pronto soccorso chiedendo soldi per pagare dei debitori che minacciano di fare del male a sua moglie e Ragosa gli offre aiuto. Infine, la moglie di Topher entra in travaglio.

    1×06 Ritorno a casa
    Il plotone di Rick, il fidanzato di Drew, finisce in un incidente e lui viene portato in ospedale. TC, su insistenza di Drew, prova a salvare la gamba di Rick sfidando gli ordini di Scott, diventato ufficialmente il capo di chirurgia.

    Aggiornamento del 26 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Night Shift prima stagione su Italia 1, dal 26 Giugno 2015: anticipazioni, trama e cast
    The Night Shift prima stagione su Italia 1: ecco le anticipazioni su trama e cast. Da venerdì 26 Giugno 2015 ore 21.10, sbarca su Italia 1 in prima serata, The Night Shift, il medical drama ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah, che racconta le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Casi complessi, operazioni d’urgenza e interventi sul campo si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti della squadra di medici.


    La prima stagione di The Night Shift arriva su Italia 1 da venerdì 26 Giugno 2015, ore 21.10. Ecco le anticipazioni su trama e cast.

    Le vicende professionali si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center, New Mexico. Un team di persone molto diverse tra loro: c’è chi ha un passato nell’esercito, chi è ancora tirocinante e spera di diventare un bravo medico, chi deve convivere con segreti e paure e chi proprio non accetta di scendere a compromessi e seguire le regole.

    Nel cast di The Night Shift troviamo: TC Callahan (Eoin Macken), un medico da poco tornato dal fronte che mostra grandi difficoltà ad adeguarsi alle regole dell’ospedale, Jordan Alexander (Jill Flint), dottoressa in carriera, capo reparto del pronto soccorso e ex-fidanzata di TC, Michael Ragosa (Freddy Rodriguez), amministratore dell’ospedale che spesso si scontra con il team di medici, Topher Zia (Ken Leung), medico tornato ad operare in pronto soccorso dopo aver curato malati al fronte, Drew Alister (Brendan Fehr), anche lui ex medico dell’esercito, Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey Jr.), i tirocinanti del reparto, Kenny (J.R. Lemon), l’infermiere del reparto e infine Landry De La Cruz (Daniella Alonso), psichiatra del pronto soccorso.

    4019

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1MediasetSerie Tv Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/08/2015 15:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI