The Night Shift: la terza stagione ci sarà, in arrivo anche un nuovo personaggio

The Night Shift: la terza stagione ci sarà, in arrivo anche un nuovo personaggio

The Night Shift: confermata la terza stagione

da in Anticipazioni, Italia 1, Mediaset, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    The Night Shift: la terza stagione ci sarà, e come conferma la CBS sarà presente anche un nuovo personaggio. Ieri sera, venerdì 21 agosto 2015, è andata in onda l‘ultima puntata della seconda stagione del telefilm ospedaliero che sta raccogliendo un discreto successo sul sesto canale: i fan della serie però possono stare tranquilli, visto che è già stata diffusa la notizia che arriverà presto un ciclo di puntate inedite, compresa una inaspettata new-entry. Chi sarà il volto che vedremo nel medical-drama il prossimo anno?

    The Night Shift: nella terza stagione, della quale la CBS ha dato conferma, sarà presente nel cast in via definitiva anche Scott Wolf, nei panni del medico Scott Clemmens. Si tratta di un personaggio già visto anche nelle prime due stagioni come personaggio ricorrente: era infatti il fidanzato di Jordan Alexander (ovvero l’attrice Jill Flint), tra i protagonisti delle puntate già andate in onda.

    Per quanto riguarda la messa in onda della serie tv rinnovata per un altro anno, tutto è già quasi pronto: in Europa gli episodi inediti verranno trasmessi già a partire dall’autunno.

    La versione italiana invece, potrebbe arrivare sui nostri schermi la prossima estate. L’appuntamento con la terza stagione di The Night Shift dunque è fissato su Italia 1 più o meno tra un anno.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1MediasetSerie Tv Ultimo aggiornamento: Sabato 22/08/2015 15:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI