The night of, anticipazioni ultima puntata: episodio 1×8

La serie con John Turturro si concluderà su Sky Atlantic venerdì 23 dicembre 2016

da , il

    The night of, anticipazioni ultima puntata: episodio 1×8

    The Night of sta per concludersi e, come confermano le anticipazioni della quinta ed ultima puntata, tornerà su Sky Atlantic venerdì 23 dicembre 2016 in prima serata. Manca solo un episodio all’attesissimo finale di stagione di ‘The night of – Cos’è successo quella notte?‘, produzione HBO con Riz Ahmed e John Turturro nel cast. La trama è incentrata sulla vicenda capitata a Nasir ‘Naz’ Khan, uno studente universitario statunitense di origine pakistana, coinvolto in un misterioso delitto per il quale viene considerato colpevole. Cosa accadrà nella quinta ed ultima puntata della serie ‘The night of’? Vediamo i dettagli sulle anticipazioni dell’episodio 1×8, ovvero l’ottavo ed ultimo della prima stagione.

    The night of si avvia all’atteso finale di stagione sulle reti Sky e potrebbe stupire un’ultima volta i telespettatori che lo hanno seguito con interesse. Come rivelano le anticipazioni della quinta ed ultima puntata, la serie americana – formata in totale da otto episodi – si concluderà con la messa in onda di un unico episodio, il numero otto, intitolato ‘The Call of the Wild‘.

    La trama è ormai disponibile e contiene primi particolari sulla conclusione della vicenda. La storyline, che puntata dopo puntata è diventata più intricata ed angosciante, è incentrata soprattutto sulle sfumature presenti nella personalità protagonista, proiettato in una situazione di estrema difficoltà e accusato di aver commesso un omicidio efferato nei confronti di una giovane donna, al termine di una notte folle. Vediamo la sinossi dell’episodio conclusivo.

    The night of, 1×8, ‘The Call of the Wild’ – Il caso di Nasir sarà sotto i riflettori per una controversia che riguarderà la difesa e verrà messa in evidenza: Stone però, proprio in questa delicata fase del processo, riuscirà ad agire a proprio favore provando il tutto e per tutto per dimostrare l’innicenza del proprio assistito.

    Ricapitolando, l’ultimo appuntamento con la serie targata HBO, The Night of, è fissato per venerdì prossimo, 23 dicembre 2016: sugli schermi di Sky Atlantic infatti sarà proposta la quinta puntata. Come si concluderà la vicenda del protagonista, lo studente statunitense di origine pakistana di nome Nasir? Riuscirà a dimostrare di essere innocente? Per scoprirlo basterà seguire l’episodio conclusivo.