The night of, anticipazioni terza puntata: episodi 1×4 e 1×5

La serie con John Turturro tornerà su Sky Atlantic venerdì 9 dicembre 2016

da , il

    The night of, anticipazioni terza puntata: episodi 1×4 e 1×5

    The Night of tornerà a breve su Sky Atlantic. Le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda venerdì 9 dicembre 2016 in prima serata, riguardano i due nuovi episodi che verranno trasmessi. ‘The night of – Cos’è successo quella notte?‘ è una produzione HBO con Riz Ahmed e John Turturro. La trama è incentrata sulla vicenda capitata a Nasir ‘Naz’ Khan, uno studente universitario statunitense di origine pakistana, coinvolto in un misterioso delitto per il quale viene considerato colpevole. Cosa accadrà nella terza puntata della serie ‘The night of’? Vediamo i dettagli sulle anticipazioni degli episodi 1×4 e 1×5, ovvero il quarto e il quinto della prima stagione.

    The night of è uno dei nuovi titoli più interessanti di questo periodo. Come confermano le anticipazioni della terza puntata, la serie americana – formata in totale da otto episodi – viene proposta a blocchi di due: i prossimi disponibili sugli schermi italiani saranno intitolati rispettivamente ‘The Art of War‘ (‘L’arte della guerra’) e ‘The Season of the Witch‘ (‘La stagione della strega’).

    Le trame di entrambi sono state diffuse e contengono primi particolari sul proseguimento della storia. La storyline, che puntata dopo puntata diventa più intricata ed angosciante, fornirà una dettagliata analisi sulla personalità del protagonista, proiettato in una situazione di estrema difficoltà e accusato di un omicidio efferato del quale lui non ha il minimo ricordo. Vediamo la sinossi dei prossimi episodi:

    The night of, 1×4, ‘The Art of War’ – L’episodio mostra Stone all’opera per fare uscire dai guai il proprio cliente: l’uomo si mette in moto per trovare elementi o prove che possano scagionare il giovane studente accusato, ma tutto sembrerebbe portare verso la sua colpevolezza.

    The night of, 1×5, ‘The Season of the Witch’ – L’episodio è incentrato sulla vita in carcere del protagonista Naz, il quale appare molto diverso dallo studente intimidito della prima puntata. Anche le ‘amicizie’ all’interno del carcere per lui subiscono alcune evoluzioni…

    Ricapitolando, l’appuntamento con la serie targata HBO, The Night of, è fissato sugli schermi di Sky Atlantic per ogni venerdì sera e il 9 dicembre 2016 vedremo la terza puntata. Cosa succederà al protagonista, lo studente statunitense di origine pakistana di nome Nasir? Il finale di stagione dovrebbe andare in onda sulla stessa rete il prossimo 23 dicembre in prima visione.