The night of, anticipazioni seconda puntata: episodi 1×2 e 1×3

The night of, anticipazioni seconda puntata: episodi 1×2 e 1×3

La serie con John Turturro tornerà su Sky Atlantic venerdì 2 dicembre 2016

    The night of, anticipazioni seconda puntata: episodi 1×2 e 1×3

    The Night of, come rivelano le anticipazioni della seconda puntata tornerà su Sky Atlantic venerdì 2 dicembre 2016 in prima serata, con due nuovi episodi. ‘The night of – Cos’è successo quella notte?‘ è una produzione HBO con protagonisti gli attori Riz Ahmed e John Turturro, e racconta la strana vicenda capitata a Nasir ‘Naz’ Khan, uno studente universitario statunitense di origine pakistana, coinvolto in un misterioso delitto per il quale viene considerato colpevole. Cosa accadrà nella seconda puntata della serie ‘The night of’? Vediamo i dettagli sulle anticipazioni degli episodi 1×2 e 1×3, il secondo e il terzo della prima stagione.

    The night of, come confermano le anticipazioni della seconda puntata in onda su Sky Atlantic, tornerà in tv venerdì 2 dicembre 2016. Le vicende raccontate all’interno della serie si sviluppano attraverso otto episodi (la regia è di Steven Zaillian) e la prossima settimana ne verranno proposti due: il primo intitolato ‘Subtle Beast‘ e il secondo ‘A Dark Crate‘. Le trame di entrambi sono già disponibili e forniscono i primi particolari sul proseguimento della storia. La storyline diventerà sempre più intricata ed angosciante, e analizzerà le sfumature della personalità del protagonista, proiettato in una situazione di estrema difficoltà.

    The night of, 1×2, ‘Subtle Beast’ – L’episodio riparte da Nasir, lo studente accusato di omicidio, e John Stone (Jonh Turturro), il suo avvocato che prova a tirarlo fuori dai guai e a proteggerlo. Nel frattempo il detective Dennis Box porta avanti le sue indagini cercando di capire cosa sia successo veramente nel corso di quella maledetta notte.

    The night of, 1×3, ‘A Dark Crate’ – L’episodio passa dal dramma personale di Nasir, al mostrare le ripercussioni che il fatto che lo coinvolge ha anche sulle vite di altre persone. Naz, rinchiuso al Rikers Island, comincia a farsi qualche nemico, rischiando di essere pestato dai compagni di prigione. Inoltre il ragazzo fa la conoscenza di Freddy (Michael K. Williams).

    The Night of, la nuova serie targata HBO in onda su Sky Atlantic ogni venerdì sera, tornerà sui nostri schermi il 2 dicembre 2016 con la seconda puntata. Cosa succederà al protagonista? E’ stato incastrato da qualcuno o è davvero coinvolto nel delitto del quale è accusato? Il finale di stagione dovrebbe andare in onda sulla stessa rete il prossimo 23 dicembre in prima visione.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI