The night of, anticipazioni quarta puntata: episodi 1×6 e 1×7

La serie con John Turturro tornerà su Sky Atlantic venerdì 16 dicembre 2016

da , il

    The night of, anticipazioni quarta puntata: episodi 1×6 e 1×7

    The Night of andrà di nuovo in onda su Sky Atlantic. Le anticipazioni della quarta puntata, che verrà trasmessa venerdì 16 dicembre 2016 in prima serata, riguardano i prossimi due episodi. ‘The night of – Cos’è successo quella notte?‘ è una produzione HBO con Riz Ahmed e John Turturro nel cast. La trama parte dalla vicenda capitata a Nasir ‘Naz’ Khan, uno studente universitario statunitense di origine pakistana, coinvolto in un misterioso delitto per il quale viene considerato colpevole. Cosa accadrà nella quarta puntata della serie ‘The night of’? Vediamo i dettagli sulle anticipazioni degli episodi 1×6 e 1×7, ovvero il sesto e il settimo della prima stagione.

    The night of, che come abbiamo detto sarà in onda in prima visione su Sky Atlantic venerdì 16 dicembre 2016, è una delle serie più interessanti disponibili sulle reti Sky. Come confermano le anticipazioni della quarta puntata, la serie americana – formata in totale da otto episodi – viene proposta a blocchi di due: i prossimi disponibili sugli schermi italiani saranno intitolati rispettivamente ‘Samson and Delilah‘ e ‘Ordinary Death‘.

    Le trame di entrambi sono ormai disponibili e contengono primi particolari sul proseguimento della storia. La storyline, che puntata dopo puntata si sta facendo più intricata ed angosciante, è incentrata soprattutto sulla personalità del protagonista, proiettato in una situazione di estrema difficoltà e accusato di un omicidio efferato dopo una notte folle. Vediamo la sinossi dei prossimi episodi, l’epilogo è vicino:

    The night of, 1×6, ‘Samson and Delilah’ – L’episodio parte da Helen Weiss, l’avvocato dell’accusa: la donna si prepara ad affrontare il processo contro Naz, accusato dell’omicidio di Andrea. Nel frattempo Naz capisce che per migliorare la sua situazione in carcere deve ascoltare Freddy.

    The night of, 1×7, ‘Ordinary Death’ – Il vortice di accuse che lentamente sta risucchiando Naz si accentua e in tribunale il ragazzo è sempre più vicino ad essere condannato. Nel frattempo una strana presenza continua a perseguitarlo…

    Ricapitolando, l’appuntamento con la serie targata HBO, The Night of, è fissato sugli schermi di Sky Atlantic per ogni venerdì sera e il 16 dicembre 2016 vedremo la quarta puntata. Cosa succederà al protagonista, lo studente statunitense di origine pakistana di nome Nasir? Riuscirà a dimostrare di essere innocente? Il finale di stagione (quindi l’ottavo ed ultimo episodio) dovrebbe andare in onda sulla stessa rete il prossimo 23 dicembre in prima visione.