The Night Manager, 1 stagione della serie tv: anticipazioni e trama episodi 1×05 – 1×06 [SPOILER]

The Night Manager, 1 stagione della serie tv: anticipazioni e trama episodi 1×05 – 1×06 [SPOILER]

La serie tv britannica con Hugh Laurie e Tom Hiddleston in onda su AMC e Sky Atlantic

    The Night Manager, serie tv britannica della BBC, si avvia verso la conclusione della stagione 1 con l’episodio 1×05 e l’episodio 1×06 che andranno in onda, in un unico appuntamento, il 18 maggio 2016 Sky Atlantic. Ecco le anticipazioni e la trama del quinto e sesto episodio della serie tv la cui regia è affidata a Susanne Bier e che segue le vicende dell’ex agente Jonathan Pine e dell’affascinante criminale Richard Roper. Nel cast di The Night Manager, serie tv composta da soli 6 episodi, figurano Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

    Sta per calare il sipario sulla stagione 1 di The Night Manager, con gli episodi 1×05 e 1×06 in onda mercoledì 18 maggio su Sky. Stando alla trama ufficiale dell’episodio 1×05, Angela Burr (Olivia Colman) è riuscita ad entrare in possesso della lista dei contatti per cui Richard Roper (Hugh Laurie) è sospettato di tradimento. Intanto, un sospettoso Roper raduna la sua cerchia per tentare di dare la caccia al traditore, forzando Pine a intraprendere un gioco pericoloso.

    Nell’episodio 1×06 vedremo come si concluderà la stagione 1 di The Night Manager. La trama ufficiale dell’episodio rivela che Roper e i suoi uomini ritornano dal Cairo per un patto, facendo riunire Pine con un vecchio nemico. Jonathan rischierà tutto per mettere in atto il suo piano.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Night Manager, serie tv britannica della BBC, continua con l’episodio 1×04 in onda su AMC il 10 maggio 2016 e su Sky Atlantic mercoledì 11. Ecco le anticipazioni e la trama del quarto episodio della serie tv la cui regia è affidata a Susanne Bier e che segue le vicende dell’ex agente Jonathan Pine e dell’affascinante criminale Richard Roper. Nel cast di The Night Manager, serie tv composta da soli 6 episodi, figurano Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

    Con l’episodio 1×04, The Night Manager si avvicina al finale della stagione 1. Le anticipazioni della quarta puntata ci svelano che scopriremo il motivo per cui Angela Burr (Olivia Colman) sia così determinata nel porre fino all’impero di Richard Roper (Hugh Laurie). Intanto, Jonathan Pine (Tom Hiddleston) entrerà a tutti gli effetti nella famiglia di Roper sotto il falso nome di Andrew Burch e tutto ciò causerà del risentimento in Corky. Angela sarà preoccupata per la sicurezza della sua fonte e inviterà l’agente Pine ad abbandonare la missione, ma l’uomo avrà un’altra opinione in merito.

    Nell’episodio 1×04 di The Night Manager l’attrazione tra Pine e Jed è sempre più forte, tanto che i due cederanno alla passione.

    Aggiornamento del 3 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Night Manager, serie tv britannica della BBC, prosegue la sua programmazione con l’episodio 1×03 in onda su AMC il 3 maggio 2016 e su Sky Atlantic mercoledì 4. Ecco le anticipazioni e la trama del terzo episodio della serie tv la cui regia è affidata a Susanne Bier e che segue le vicende dell’ex agente Jonathan Pine e dell’affascinante criminale Richard Roper. Nel cast di The Night Manager, serie tv composta da soli 6 episodi, figurano Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

    The Night Manager continua con la messa in onda della prima stagione su AMC e Sky Atlantic. Ecco le anticipazioni, la sinossi e il promo dell’episodio 1×03. La trama della puntata anticipa che in questo appuntamento vedremo come Jonathan Pine, sotto copertura per conto di Angela Burr, viene accolto nella lussuosa vita del criminale Richard Roper.

    Mentre si trova nella villa di Roper, Pine comincia a far venire a galla alcuni segreti degli altri membri della famiglia. Cosa scoprirà? Nel frattempo, nell’episodio 1×03 di The Night Manager, Angela Burr e Steadman colgono l’opportunità di reclutare una nuova risorsa.

    Aggiornamento del 26 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Night Manager, serie tv britannica della BBC, prosegue la sua programmazione con l’episodio 1×02 su AMC il 26 aprile 2016 e Su Sky Atlantic mercoledì 27. Ecco le anticipazioni e la trama del secondo episodio della serie tv la cui regia è affidata a Susanne Bier e che segue le vicende dell’ex agente Jonathan Pine e dell’affascinante criminale Richard Roper. Nel cast di The Night Manager, serie tv composta da 6 episodi, figurano Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander(I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

    Il secondo episodio della stagione 1 di The Night Manager si concentrerà maggiormente sulla figura del villain della serie tv, il contrabbandiere d’armi Richard Roper (Hugh Laurie). Le anticipazioni della trama della prossima puntata ci svelano che, nell’isola del mar Mediterraneo di Mallorca, la bella e lussuosa vita di Roper viene fatta a pezzi.

    Nell’episodio 1×02 di The Night Manager, inoltre, vediamo come sei mesi prima, Angela Burr (Olivia Colman) continua il suo reclutamento di Jonathan Pine, mandandolo a Devon per costruirsi la sua storia per la copertura e lavorare come infiltrato al fine di incastrare una volta per tutte Roper.

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Night Manager, serie tv britannica, debutta con la stagione 1 il 19 aprile su AMC, negli Stati Uniti, e il giorno seguente in Italia su Sky Atlantic con l’episodio 1×01.

    Ecco le anticipazioni e la trama del primo episodio della serie tv la cui regia è affidata a Susanne Bier. The Night Manager ha avuto un ottimo successo in madrepatria, attirando ben 8 milioni di spettatori e presto scopriremo se anche nel nostro Paese riuscirà a conquistare un buon numero di fan. Nel cast della serie tv, composta da 6 episodi, figurano Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

    L’episodio 1×01 della stagione 1 The Night Manager va in onda il 19 aprile negli Stati Uniti e mercoledì 20 aprile in Italia, su Sky Atlantic. Il primo episodio ci introdurrà nella narrazione della serie tv e subito conosceremo gli intrighi e le relazioni pericolose dei protagonisti. La sinossi e le anticipazioni dell’episodio 1×01 ci svelano che il direttore di albergo Jonathan Pine (Tom Hiddleston) , un ex militare e agente segreto, si ritrova ad essere coinvolto in un’organizzazione criminale guidata da Richard Roper (Hugh Laurie), dopo la morte di una cliente dell’albergo.

    Pine viene reclutato dall’agente dell’Intelligence Angela Burr (Olivia Colman), che da tempo è sulle traccie del criminale Roper. Pine riceve una falsa identità e così entra nel mondo di Richard Roper, un uomo d’affari affascinante e contrabbandiere di armi.

    Questo e molto altro avverrà nel pilot di The Night Manager, che si preannuncia un appuntamento davvero imperdibile.

    Aggiornamento del 4 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti.

    Sky Atlantic HD manderà in onda The Night Manager, serie tv britannica con protagonisti Tom Hiddleston e Hugh Laurie, ex Dr House, la cui data di uscita in Italia è fissata per il 20 aprile 2016. La serie tv, in 8 puntate, è ispirata al romanzo di John Le Carré del 1993 ‘Il direttore di notte’ e vede tra i protagonisti Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), Hugh Laurie (Dr. House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (I Pirati dei Caraibi, Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby). Al momento, The Night Manager è in onda in nel Regno Unito su BBC e ha raggiunto ottimi numeri in fatto di ascolti. The Night Manager è stata presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, in cui Sky è tornata per il secondo anno nella sezione dedicata alle migliori produzioni per panorama seriale, dopo che lo scorso hanno ha presentato la produzione originale 1992.

    Dal 20 aprile su Sky Atlantic andrà in onda The Night Manager, serie tv britannica di successo, nel cui cast spicca la presenza di Hugh Laurie, protagonista della famosa serie tv Dr House. Laurie torna sul piccolo schermo dopo 4 anni dalla fine della serie che gli ha regalato una incredibile fama e tolto il camice bianco in The Night Manager indosserà i panni di uno spietato uomo d’affari. La trama di The Night Manager ruota intorno alla figura di Jonathan Pine (Tom Hiddleston), un ex militare e agente segreto che, dopo aver lasciato il servizio nel corrotto ambiente dei servizi segreti, lavora come direttore d’albergo notturno in un hotel di lusso. Tutto cambia quando Pine viene ingaggiato da Angela Burr (Olivia Colman) una donna arabo-francese che gli fornisce informazioni su un certo Richard Onslow Roper (Hugh Laurie).

    L’uomo è un contrabbandiere specializzato in armi che, nascosto da una certa rispettabilità e da una buona dose di fascino, da decenni gestisce una spietata organizzazione criminale. Jonathan Pine, entrando nel mercato nero delle armi, cerca di avvicinarsi a Roper, ma per farlo dovrà vedersela con Corcoran, il tirapiedi del criminale.

    The Night Manager, girata in Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, è realizzata da BBC One, InkFactory, AMC in coproduzione con Sky e la regia è affidata a Susan Brier, premiata con un Oscar e un Golden Globe per In un mondo migliore. Oltre che in Italia, la serie tv approderà in America su Amc a partire dal 19 aprile. The Night Manager, spy-story che porta in tv le atmosfere noir, ha riscosso veramente un grande successo in Gran Bretagna. La prima stagione infatti ha attirato più di 8 milioni di telespettatori sulla BBC One ed è proprio per questo che i produttori Simon (il figlio di John Le Carré) e Stephen Cornwell stanno già valutando una seconda stagione.

    2064

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI