The Naked Brothers Band, la seconda serie su Nickelodeon

The Naked Brothers Band, la seconda serie su Nickelodeon

Debutta questa sera in prima visione assoluta sul canale satellitare Nickelodeon la seconda stagione di The Naked Brothers Band, la divertente serie tv musicale che vede protagonisti due fratellini americani di 9 e 6 anni che formano una rock band

da in Nickelodeon, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    The Naked Brothers Band, Nickelodeon

    Dopo il grande successo riscontrato con la prima stagione torna in tv The Naked Brothers Band, la divertente serie tv comedy musicale che vede protagonisti Alex e Nat Wolff, due fratelli scatenati (lo sono anche nella vita reale) appassionati del rock nonostante la giovanissima età. I quindici nuovissimi episodi in onda da stasera su Nickelodeon saranno ricchi di guest star eccellenti: assolutamente da non perdere se volete scoprire cosa è successo e cosa succederà ai due talentuosi fratellini americani dopo aver dato vita alla loro teenage rock band.

    La seconda stagione di Naked Brothers Band debutta questa sera alle 19.55 in prima visione assoluta su Nickelodeon (canale 604 di Sky) dove dal prossimo 14 giugno andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 (e un’ora dopo su Nickelodeon +1).

    La serie, creata nel 2007 da Polly Draper per Nickelodeon, è una family comedy in live action che segue le avventure di Nat e Alex Wolff, due talentuosi fratellini americani di soli nove e sei anni che insieme a un gruppo di amici, Allie “Rosalina”, Spencer, Groovy e Matt, formano il gruppo rock The Naked Brothers Band. Nat è il più grande e quindi naturale leader pieno di carisma, ma è anche sensibile e sognatore. Alex essendo il più piccolo è pieno di energia, una vera e propria forza della natura, molto simpatico e troppo spesso irriverente.

    Nonostante la giovanissima età sono proprio i due fratelli cantanti prodigio gli autori delle canzoni che suonano e cantano all’interno della serie tv e le telecamere, come in una specie di reality, seguono Nat e Alex non solo durante le prove e le performance musicali con la band ma anche durante la vita quotidiana: per questo la musica, i primi batticuori, le sfide, le paure, le liti tipiche della loro età sono gli ingredienti principali di The Naked Brothers Band.

    Nel corso dei 15 nuovi episodi vedremo i due fratellini rockettari impegnati nel lungo tour in giro per l’America, e forse per Nat arriverà finalmente il momento di confessare alla bassista della band Rosalina i suoi sentimenti. E mentre Alex si dedicherà a un progetto ambientalista in difesa degli orsi polari saranno tante le guest star prestigiose che faranno capolino nella serie, dalla rockstar dei Good Charlotte Joel Madden al re dello skateboard Tony Hawk fino al grandissimo Phil Collins.

    Tanta musica e pazze avventure vi aspettano da oggi su Nickelodeon con la seconda stagione di The Naked Brothers Band.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NickelodeonPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSky