The Money Drop: vip in gara per lo speciale in prima serata del game show di Gerry Scotti

Quattro vip in gara per lo speciale in prima serata di The Money Drop, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti

da , il

    the money drop gerry scotti

    Il nuovo promo di The Money Drop ha svelato nomi e volti dei concorrenti vip che parteciperanno alla puntata speciale che andrà in onda sabato 24 marzo su Canale 5: per il debutto nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset il nuovo e appassionante game show condotto da Gerry Scotti ha deciso di puntare sulla simpatia di Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi (volto ormai fisso del sabato sera di Canale 5 che abbiamo già visto tra i giudici di Italia’s Got Talent e che rivedremo nella commissione del serale di Amici 11), e sulla preparazione di una coppia di giornalisti formata da Cesare Buonamici, anchorwoman del Tg5, e Salvo Sottile, conduttore del programma di approfondimento Quarto Grado.

    Le puntate speciali in prima serata di The Money Drop, format originale della Endemol ideato da David Flynn, avrebbero dovuto essere inizialmente due, come annunciato per giorni dai promo in onda, ma poi con la decisione di far debuttare il serale di Amici 11 sabato 31 marzo l’appuntamento con il game show di Canale 5 è stato ridotto a uno.

    Le due coppie di concorrenti vip del programma condotto da Gerry Scotti, che sta registrando ottimi ascolti nella fascia preserale, si contenderanno il milione di euro in contanti in palio (presente in studio in 40 blocchetti da 25mila euro ciascuno) per scopi benefici.

    Il gioco non cambia: anche Cesara Buonamici e Salvo Sottile da una parte, e Michelle Hunziker e Rudy Zerbi dall’altra, avranno a disposizione un minuto di tempo per rispondere a ognuna delle otto curiose ed insidiosissime domande che non richiedono tanta preparazione classica ma una buona conoscenza delle ultime notizie. Poi la fortuna, si sa, aiuta sempre.

    Quale delle due coppie vip riuscirà a mantenere integro fino alla fine il ricco montepremi? Per scoprirlo l’appuntamento con The Money Drop in prima serata è per sabato 24 marzo alle 21.10 su Canale 5.