The Mighty Boosh da stasera su Bonsai

Debutta questa sera su Bonsai la sitcom inglese The Mighy Boosh, serie comica un po' folle che rientra nel filone della comicità dei Monty Phyton

da , il

    Va in onda questa sera la prima puntata della seconda serie di The Mighty Boosh, surreale sitcom inglese che si inserisce nel filone della comicità dei Monty Phyton: verrà trasmessa alle 21.00 su Bonsai (canale 10 di Alice Home Tv) e su Yalp!, la web tv di Telecom Italia. In alto un promo.

    L’offerta di Bonsai si arricchisce di una serie britannica davvero sui generis che riscuote da tempo successo sulla BBC: si tratta della sitcom The Might Boosh, incentrata sulle ‘incredibili avventure’ degli amici Vince e Howard, interpretati da Noel Fielding e Julian Barratt. Due personaggi decisamente bizzarri alla ricerca di fama e fortuna che convivono con uno scimmione, Bollo, e lo sciamano Naboo. Fanno loro da cornice pupazzi animati, location assolutamente sopra le righe e situazioni paradossali che li vedono alle prese con personaggi ‘leggendari’ e irreali, dallo Yeti alle ‘Gothic Lolitas’.

    Vediamo in basso Vince alle prese proprio con lo Yeti.

    Tutto questo mondo un po’ folle approda in esclusiva per l’Italia da stasera alle 21.00 su Bonsai, visibile sul canale 10 della televisione via cavo Alice Home TV e sulla web tv Yalp! di Telecom Italia. Da non perdere.