The Middle, seconda stagione promossa dai coupon

The Middle, seconda stagione promossa dai coupon

The Middle, seconda stagione promossa dai coupon

    The Middle, seconda stagione promossa dai coupon

    Il Comic Con? Roba superata per The Middle, che per promuovere la sua seconda stagione si è affidata a dei coupon come quello che vedete qui in alto, distribuiti dalla Valpak, azienda che ogni settimana spedisce a 40 milioni di persone delle buste blu con coupon gratis o di sconto per i rivenditori della zona.

    Dopo i successi dello scorso anno, The Middle ha pensato di promuoversi infilando un coupon tra i milioni di coupon che ogni settimana arrivano a 40 milioni di americani in cerca di offerte: creata da DeAnn Heline ed Eileen Heisler, la serie racconta la vita Heck, una famiglia media in un quartiere medio di Orson, una cittadina media dell’Indiana, ‘capitanata’ da Mike (Neil Flynn) uomo dagli eccessi di sincerità disarmante di cui spesso fa le spese la moglie Frankie (Patricia Heaton), venditrice d’auto, terza miglior impiegata in una rivendita che conta tre dipendenti. Tre i figli della coppia, Axl (Charlie McDermott), un semi-nudista, Sue (Eden Sher), che cerca la sua vocazione provando di tutto con pessimi risultati e Brick (Atticus Shaffer), strambo ma intelligentissimo ragazzino che ha il suo zainetto quale miglior amico.

    Una famiglia ‘ordinaria’, insomma, proprio come da tagline del coupon promozionale della serie tv (che “non scade mai“) in cui si legge che “Proprio come la tua famiglia, anche a noi piacciono le cose gratis“. Non si tratta dell’unica serie promossa attraverso Valpak, nel sito web – grazie alla sitcom Mike & Molly (CBS), è infatti possibile vincere una vacanza per due (il concorso è ovviamente riservato solo agli americani).

    Sempre CBS, nel 2008, aveva tentato di lanciare “The Ex List“ grazie al sito 1-800-Flowers.com: obiettivo, istituire il primo “Ex Day“ (16 ottobre) in cui le persone saranno incoraggiate a mandare fiori ai loro ex per rimettersi in contatto con loro tramite lo speciale “Ex Bouquet“, che era stato spedito dalla compagnia online per la spedizione dei fiori. Senza dimenticare il lancio italiano di Californication, a base di reggiseni e titoli ‘osé’….

    394

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE