The Middle, la seconda stagione in prima tv su Joi

In esclusiva su Joi debuttano gli episodi della seconda inedita stagione della sitcom The Middle

da , il

    the middle 2 joi

    Tornano su Joi le esilaranti disavventure della famiglia Heck protagonista di The Middle. Sul canale della pay tv Mediaset Premium Gallery approdano infatti i nuovi irresistibili 24 episodi della seconda stagione della sitcom americana della ABC prodotta dalla Warner Bros.

    La seconda stagione di The Middle andrà in onda in esclusiva e in prima visione assoluta su Joi di Mediaset Premium Gallery tutti i venerdì alle 21 a partire da stasera con gli episodi Si torna a scuola e La festa degli ex alunni.

    La sitcom, creata da Eileen Heisler e DeAnn Heline, segue le spassose disavventure degli Heck, stramba famiglia dell’Indiana che vive nella piccola cittadina di Orson: Frankie (Patricia Heaton) è una signora di mezz’età appartenente alla middle-class americana, impiegata in una concessionaria d’auto ma soprattutto una supermamma sull’orlo di una crisi di nervi che a fine di giornata fa sempre di tutto per tenere unita la sua famiglia; il marito Mike (Neil Flynn) è invece un manager di una cava locale e un padre svogliato e non lo aiuta di certo avere tre figli che hanno spesso atteggiamenti sopra le righe. Gli adorabili pargoli da tenere a bada sono l’adolescente Axl (Charlie McDermott), classico teenager che non vuole saperne di crescere, la disincantata Sue (Eden Sher) che tenta in tutti i modi di ritagliarsi un suo spazio all’interno della famiglia, e il piccolo Brick (Atticus Shaffer), eccentrico, stravagante, geniale ma anche ingestibile.

    E dopo le risate con The Middle 2 la serata all’insegna del divertimento continua su Joi con gli episodi della seconda stagione di Eli Stone.