The Mick, la serie Tv su Fox Life: cast, trama ed anticipazioni

Gli spoiler della nuova sitcom che sbarcherà in Italia martedì 28 febbraio 2017.

da , il

    The Mick, la serie Tv su Fox Life: cast, trama ed anticipazioni

    The Mick è la nuova serie Tv di Fox Life, i cui cast, trama ed anticipazioni farebbero pensare ad una produzione sorprendente e sfrenata. Si tratta di una comedy che non mancherà di sottolineare importanti tematiche odierne rivisitandole in chiave ironica. Dopo il successo riscontrato negli USA, dove la sitcom ha preso il via lo scorso gennaio 2017, The Mick arriverà in Italia il 28 febbraio 2017: intanto, è stata già confermata una seconda stagione.

    E’ The Mick, dunque, la nuova serie Tv comedy in onda su Fox Life dal 28 febbraio 2017. Secondo le anticipazioni e gli spoiler su cast e trama, la sitcom si prospetta essere interessante e fuori dalle righe, capace di trasportarci nella vita di una scalmanata ragazza del Rhode Island, catapultata da un giorno all’altro alla guida di una famiglia alquanto disfunzionale. Si tratta per la precisione di un’esilarante sitcom, vista la breve durata degli episodi, di soli 22 minuti.

    The Mick, la trama della serie Tv

    Secondo quanto riportato dalla trama di The Mick, al centro della storia troviamo l’imbrogliona e insolente Mackenzie ‘Mickey’ Murphy alla continua ricerca del ‘facile guadagno’. Solita nel farsi sfuggire grandi impegni e responsabilità, Mickey è sempre stata abituata a vivere alla giornata conducendo una vita sfrenata e senza regole: un’abitudine, questa, destinata a non durare per molto.

    Sarà in occasione della fuga dal Paese di sua sorella e di suo cognato accusati di frode che per Mickey si presenterà l’occasione della vita, un cambio radicale di quella che ormai sembrava esser diventata la propria normalità: da un giorno all’altro, Mick si ritroverà a dover gestire i beni della coppia fuggiasca, tra cui soldi, auto, una villa enorme, la simpatica cameriera Alba e… i tre problematici nipoti, la diciottenne scontrosa ed ambiziosa Sabrina, l’arrogante tredicenne vittima di bullismo a scuola Chip e, infine, l’adorabile e tranquillo nerd di soli sette anni Ben.

    Insomma, una situazione alquanto spiazzante per la spensierata Mick: come se la caverà nelle vesti di mamma? Riuscirà a prendere le redini di casa o, al contrario, sarà messa in riga dai difficili nipoti?

    The Mick, il cast della serie Tv

    Tra le anticipazioni della nuova sitcom di Fox Life, anche il sorprendente cast già visto e noto nel piccolo schermo internazionale.

    Mackenzie ‘Mickey’ Murphy è interpretata da Kaitlin Olson, già nota per il ruolo ricevuto in ‘C’è sempre il sole a Philadelphia’, in cui interpretava la barista Deandra ‘Sweet Dee’ Reynolds.

    Sabrina Pemberton, nonché la nipote diciottenne di Mickey, è invece interpretata da Sofia Black D’Elia, nota per aver preso parte a Gossip Girl.

    A vestire i panni di Chip Pemberton sarà invece Thomas Barbusca mentre quelli del fratello Ben Pemberton, Jack Stanton.

    Infine, sarà Carla Jimenez a prestare il volto alla simpatica cameriera Alba mentre Scott MacArthur al personaggio Jimmy.