The Mentalist: su Rete 4 la quarta stagione della serie tv con Simon Baker

The Mentalist: su Rete 4 la quarta stagione della serie tv con Simon Baker

Stasera nella prima serata di Rete 4 debutta la quarta stagione di The Mentalist, la serie tv americana di genere poliziesco che vede protagonista Simon Baker

    In prima visione in chiaro debutta stasera su Rete 4 la quarta stagione di The Mentalist, seguitissima serie tv americana di genere poliziesco, creata nel 2008 da Brun Heller per la CBS e interpretata dall’affascinante attore australiano Simon Baker, che già nel marzo scorso era stata rinnovata per una quinta e sesta stagione di episodi.

    La quarta stagione di The Mentalist andrà in onda ogni giovedì alle 21:10 su Rete 4 con doppio appuntamento in prima serata a partire da stasera.

    Suspense e colpi di scena caratterizzeranno questi 24 nuovi episodi di The Mentalist che aveva lasciato tutti col fiato sospeso alla fine della terza serie. L’ultima stagione, infatti, si era chiusa con Patrick Jane (Simon Baker), il consulente del California Bureau of Investigation (CBI) che aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon (Robin Tunney) a risolvere i casi più intricati, convinto di aver ucciso finalmente John il Rosso, il serial killer che ha assassinato sua moglie e la loro bambina. Ma la sua nemesi sarà morta davvero?

    Scrivere il prossimo episodio è la sfida. Ma questo è ciò che volevamo: una sfida e il tentativo di trovare una via d’uscita.

    Penso che la difficoltà maggiore sia portare la storia a un livello successivo, senza che il pubblico si senta tradito, truffato o sviato, aveva spiegato l’autore Bruno Heller a proposito della presunta morte del Rosso.

    Intanto il mentalista capace di notare anche i più piccoli e apparentemente inutili dettagli, sarà arrestato e processato per l’omicidio dell’uomo che sosteneva di essere John il Rosso. Per evitare di essere condannato, in quanto la sua versione non trova conferme nelle prove raccolte dalla polizia, Patrick chiederà aiuto alla squadra d’investigatori capitanata dalla Lisbon e composta da Kimball Cho (Tim Kan), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti).
    Tra le guest star di questa stagione spiccano Morena Baccarin e Henry Thomas (Elliot in E.T.), mentre la new entry Emmanuelle Chriqui sconvolgerà la vita sentimentale del protagonista.

    370

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI