The McCulloch, serie d’azione/avventura per Ronald D. Moore su NBC

The McCulloch, serie d’azione/avventura per Ronald D. Moore su NBC

Ronald D

da in NBC, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Ronald D Moore nuova serie dazione per nbc

    Dopo la cancellazione di Caprica, Ronald D. Moore non si occuperà del nuovo show che potrebbe arrivare da Battlestar Galactica, in compenso ha venduto ad NBC The McCulloch, un’ambiziosa serie d’azione/avventura incentrata sugli uomini e le donne della guardia costiera che si muovono a bordo del The McCulloch, un cutter che è il quartier generale della squadra in mezzo all’oceano.

    Dopo la sfortunata esperienza di Virtuality con Fox e dopo la cancellazione di Caprica, Ronald D. Moore ci riprova per una grande rete (nella fattispecie NBC) con The McCulloch, una sorta di Baywatch del terzo millennio con protagonisti un gruppo di uomini e donne della guardia costiera a bordo di una barca. Detta così il pilot non ci ispira molto, ma secondo Deadline la serie sarà un misto d’azione/avventura che, sebbene ambientata perlopiù in mezzo all’oceano, potrebbe anche essere totalmente girata all’interno di uno studio grazie alle moderne tecnologie.

    Non si tratta dell’unico progetto cui Moore sta lavorando, tempo fa lo sceneggiatore era stato accostato al remake di “The Wild, Wild West”, serie andata in onda per quattro anni tra la metà e la fine degli anni ’60 con protagonisti Robert Conrad e Ross Martin nel ruolo di due agenti segreti che vengono trasferiti nel vecchio West.

    Ancora prima, Moore aveva proposto ad NBC Universal un progetto ‘magico’ descritto con un Harry Potter per adulti, ambientato in un modo che non è basato sulla scienza, ma sulla magia; fermo restando il rispetto per chi ci ha dato Battlestar Galactica, a occhio ci sembrano due progetti molto più interessanti di The McCulloch, e molto più meritori di andare avanti.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane