The Listener, la seconda stagione in anteprima su Fox

The Listener, la seconda stagione in anteprima su Fox

In anteprima assoluta per l'Italia debutta stasera sul canale satellitare Fox la seconda inedita stagione di The Listener

da in Prime Visioni, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Serie TV mediche, Sky, foxtv
Ultimo aggiornamento:

    Craig Olejnik torna su Fox nei panni di Toby Logan con gli episodi della seconda inedita stagione di The Listener, la serie tv americana che mescola i toni del crime series a quelli del medical drama e del paranormale. Il 31enne attore canadese è ancora il giovane telepatico paramedico che riesce a sentire i pensieri delle persone e a leggerne la mente ma in questa seconda stagione, complice l’ingresso nel cast di un’affascinante sergente interpretata da Lauren Lee Smith (Riley Adams in CSI), Toby metterà al servizio degli altri e della polizia i suoi poteri speciali.

    La seconda inedita stagione di The Listener andrà in onda in anteprima assoluta tutti i martedì alle 21.55 su Fox (canale 111 di Sky) a partire da stasera.

    Il paramedico telepatico Toby Logan è ormai consapevole dei suoi straordinari poteri e decide di metterli a disposizione della polizia iniziando una collaborazione come consulente con l’Integrated Investigative Bureau. Dopo aver risolto un caso particolarmente difficile Toby svelerà il suo segreto a Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith, CSI, The L Word), sergente dell’unità speciale della CIA. C’è però un risvolto negativo: leggendo le menti dei criminali per comprendere le loro mosse e aiutare la polizia ad arrestare i criminali il giovane telepatico dovrà fare i conti con gravi effetti collaterali, sia fisici che mentali…

    Tra le new entry della seconda stagione di The Listener anche Tara Spencer Nairn (Corner Gas) nel ruolo dell’infermiera Sandy, Rainbow Sun Francks e Peter Stebbings.

    The Listener 2, ogni martedì in seconda serata in prima visione assoluta sul canale satellitare Fox.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSeconda serataSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSerie TV medicheSkyfoxtv