The Last Ship, trama e anticipazioni serie tv Italia 1: episodi 1×07, 1×08 [SPOILER]

The Last Ship, trama e anticipazioni serie tv Italia 1: episodi 1×07, 1×08 [SPOILER]

The Last Ship, trama e anticipazioni della serie tv in onda su Italia 1

da in Italia 1, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    The Last Ship, la trama e le anticipazioni della serie tv in onda su Italia 1. Gli episodi 1×07 e 1×08 andranno in onda venerdì 03 ottobre 2014. L’avvincente storia che racconta apocalittici scenari a causa del virus ebola, ha convinto i telespettatori, seppur in calo rispetto al debutto. Dopo il salto, le anticipazioni e la trama delle nuove puntate che vedremo venerdì prossimo, e che dovranno vedersela con una complicata sfida tv, visto che oltre ai già presenti in palinsesto Tale e quale show, Il principe e Quarto Grado, arriverà anche Crozza a La 7.

    Dopo aver raccolto una chiamata di soccorso nei pressi alla Jamaica, Chandler e un piccolo team organizzano un tentativo di salvataggio. Ma un attacco a sorpresa lascia Chandler e Tex bloccati in mare. Slattery e l’equipaggio si mettono disperatamente alla ricerca del loro disperso in mare capitano e del suo compagno, sperando di farlo prima che i loro nemici possano avvicinarcisi.

    Nell’ottavo episodio, il secondo in onda venerdì 3 ottobre, Chandler e Tex si ritrovano in una situazione pericolosa e Slatteryavrà il difficile compito di assumere il comando; combattuto tra il portare avanti una missione da cui dipende il futuro del genere umano ed un amico in pericolo, Slattery deve trovare la maniera di riavere i suoi uomini senza perdere il bene più importante: il prototipo di un vaccino.

    Articolo aggiornato venerdì 26 settembre 2014 da Raffaele Di Santo

    Anticipazioni episodi venerdì 26 settembre

    El Toro. Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunità di persone ancora non infettate dal virus.

    Il dubbio. La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finché il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 24 settembre 2014

    The Last Ship, anticipazioni 19 settembre

    The Last Ship è la nuova serie tv firmata TNT in onda su Italia 1 da venerdì scorso. Ecco le anticipazioni degli episodi 1×03 e 1×04 (spoiler) in onda venerdì 19 settembre 2014 dalle 21.10. La serie tv Usa è sbarcata in Italia venerdì scorso, ottenendo un seguito da più di 1.7000 spettatori con il 7% di share. Al centro della trama: il virus Ebola da combattere, e che rischia di sterminare l’80% della popolazione mondiale.

    Una volta comparse le macchie muoiono dopo due giorni”: è questa una frase pronunciata nei primi episodi in onda su Italia1.

    Nel cast, che racconta le vicisittudini dell’equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri impegnati nella ricerca del vaccino, c’è Eric Dane, già volto in Grey’s Anatomy. Ma anche Rhona Mitra nei panni di una scienziata intraprendente tra i protagonisti della serie tv: contraltare femminile del capitano protagonista.

    Tra gli altri, ad arricchire il cast c’è Adam Baldwin, che partecipa alla serie tv firmata da Michael Bav, regista e produttore del successo cinematografico Transformers. Nella trama, la missione è prevalentemente una: in uno scenario per certi versi paranoico e apocalittico, l’avvincente storie di vite umane da salvare.

    Dal punto di vista dei palinsesti tv, invece, The Last Ship ha avuto il suo seguito venerdì scorso, nonostante la forte concorrenza di Rai 1 con Tale e quale show, e la stessa concorrenza per così dire interna a Mediaset, che ha schierato su Canale 5 Il principe – Un amore impossibile e su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado.

    Fuga alla Cieca (1×03): Quincy e’ costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero’, una barriera corallina. L’idea e’ di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d’uscita.

    All’ultimo istante (1×04): La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l’impossibilita’ di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.

    832

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Serie TvSerie TV Americane