The Kolors fischiati al Coca Cola Summer Festival 2016

The Kolors fischiati al Coca Cola Summer Festival 2016

Un video apparso su Twitter mostra il pubblico di nuovo contro la band

    Spunta ora su Twitter un video che riprende nuovi fischi ai The Kolors, stavolta ospiti al Coca Cola Summer Festival 2016, dopo lo sputo e la lite agli MTV Awards. Dal filmato diffuso, infatti, sembra proprio che i presenti, giunti numerosi in Piazza del Popolo a Roma, per assistere alla seconda serata del programma musicale in onda a luglio su Canale 5, non abbiano ancora perdonato il cantante e il gruppo per quello che è successo giorni fa, tanto da riservare loro nuovi dissensi sotto forma di buuu.

    Infatti, nel video apparso sul profilo Twitter di Andrea Pizzoferato, uno dei giovani analisti TV spesso presente nel programma di RAI 3 Tv Talk, si sentono i fischi del pubblico. Subito dopo la conduttrice del Coca Cola Summer Festival 2016 Alessia Marcuzzi pronuncia le parole ‘I The Kolors, Stash’, probabilmente come saluto alla band e al leader del gruppo dopo la loro esibizione sulle note di Me minus you che, tra l’altro, è lo stesso brano intonato durante la caotica performance sul palco degli MTV Awards.

    Per ora non possiamo sapere se il momento con i fischi ai The Kolors sarà trasmesso su Canale 5, quando Mediaset manderà in onda in prima serata il Coca Cola Summer Festival 2016, il concerto estivo in quattro serate la cui prima puntata è al momento prevista in palinsesto verso la metà di luglio.

    La rete deciderà di non mostrare questo passaggio o sceglierà di trasmettere la scena integrale con tanto di buuu ai The Kolors? Chi può dirlo!

    Quello che è certo, però, è che mentre nell’edizione 2015 la band si è aggiudicata la vittoria della serata finale con il brano Everytme, al momento invece i vincitori delle prime due serate dell’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival sono stati Alvar Soler con la sua nuova canzone Sofia e la seconda classificata ad Amici 15 Elodie Di Patrizi con il brano inedito Amore Avrai.

    Volete sapere quali altri ospiti sono stati presenti nelle prime due serate? Tra i primi artisti a salire sul palco piazzato al centro di Piazza del popolo a Roma i fans hanno potuto vedere Emma, Alvaro Soler e Sergio Sylvestre, mentre nella seconda serata si sono esibiti, tra gli altri, i Pooh e Gianna Nannini, Francesca Michielin, Alessio Bernabei e Benji e Fede.

    Dalle nostre fonti, inoltre, sembra che Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’evento per il terzo anno consecutivo insieme a Rudy Zerbi e allo speaker radiofonico Angelo Baiguini, non abbia rinunciato a stare con la figlia anche sul posto di lavoro.

    568

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI