The Jackal, da Gomorra ad Announo: lo spot con Giulia Innocenzi

The Jackal, da Gomorra ad Announo: lo spot con Giulia Innocenzi

The Jackal protagonisti con Giulia Innocenzi del promo di Announo il cui inizio è previsto per giovedì 13 novembre su La7

da in La 7, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Nuova trovata dopo la parodia di Gomorra da parte di The Jackal. Giulia Innocenzi alla guida di AnnoUno ha voluto il gruppo comico per il promo del suo talk show giovanile che tornerà da giovedì 13 novembre su La7. Sancita la conclusione dell’esperienza di Servizio Pubblico per Michele Santoro con l’ultima stagione su La7, la sua fidata collaboratrice è sempre più lanciata come conduttrice tanto da riproporre il programma fatto da e dedicato ai giovani sulle rete di Urbano Cairo. Lungi dal ricalcare la struttura dei programmi targati Santoro, la giornalista sembra decisa a parlare i ragazzi in modo diverso e lo fa a partire dalla scelta dei protagonisti del suo spot, cliccatissimi sul web e apprezzati per la loro satira Made in Napoli. E la comparsata nel promo di Announo per The Jackal sarebbe solo l’inizio.

    Come diMartedì con Crozza, Servizio Pubblico con Vauro e La Gabbia con Paolo Hendel anche AnnoUno dovrebbe avere la sua figura comica di riferimento in The Jackal. Protagonisti della riuscitissima parodia di Gomorra con Gli effetti di Gomorra sulla gente, The Jackal raccontano in maniera surreale ed esilarante la realtà di oggi differenziandosi per temi e modalità espressive dal ‘predecessore’ Maccio Capatonda. Lo spot di Announo è tutto un programma: Giulia Innocenzi telefona dal suo ufficio ad un ragazzo meglio noto come ‘il giovane italiano senza futuro’. All’altro lato della cornetta c’è uno dei due attori del duo comico che conferma quanto chiesto dalla conduttrice: domicilio coi genitori, assenza di lavoro e non solo. Questo ed altro lo rendono un perfetto protagonista del talk show in partenza su La7 al quale viene puntualmente invitato dalla rampante Innocenzi.

    Il promo di Announo la dice lunga sul nuovo corso impresso da Giulia Innocenzi che dopo il rodaggio dello scorso anno con tanto di ispirazione al primissimo Amici di Maria De Filippi punta tutto o quasi sui social network.

    Poco o nulla si sa circa eventuali cambi del format – siamo rimasti alla formula dell’uno contro tutti in un ipotetico confronto tra giovani e politici – ma l’arrivo di Announo in una parte di stagione calda come quella invernale promette ospiti e temi di un certo spessore. The Jackal, forti di oltre 500 mila visite in due giorni nel loro canale YouTube, sono la novità sfoderata in partenza dalla compagna di Pif: cosa ci attende da qui in poi? Appuntamento da giovedì 13 novembre su La7 con AnnoUno.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Talk Show