The Influencer, il docu-reality con Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella dal 6 maggio 2017 su Real Time

Dal 6 maggio ogni sabato alle 13.20 su Real Time (Canale 31) arriva The Influencer #Lifeonweb, il docu-reality che ci condurrà nel mondo glamour delle star del web. Le telecamere seguiranno le tre webstar Candela Pelizza, Eleonora Carisi, e Paolo Stella per seguire le loro giornate e cercare di carpire i segreti del loro successo.

da , il

    The Influencer, il docu-reality con Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella dal 6 maggio 2017 su Real Time

    Debutta domani 6 maggio 2017 su Real Time (Canale 31) The Influencer, il docu-reality che vede protagoniste le webstar del momento. Saranno Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella a condurci per la prima volta nel mondo glamour delle star del web, per mostrarci come si diventa influencer e come si riescono a conquistare milioni di follower sui social network. ‘The Influencer – #Lifeonweb’ è il titolo completo del docu-reality che vedremo in onda su Real Time il sabato, per 6 episodi da 24 minuti.

    ‘The Influencer – #Lifeonweb’ racconta la vita di tre webstar, Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella, puntando i riflettori sull’universo sconfinato della rete. E, come ogni docu-reality che si rispetti, al centro del programma ci sarà la vita dei protagonisti, una sorta di dietro le quinte delle loro giornate, divise tra impegni lavorativi, inaugurazioni, feste, vita privata e vacanze di lusso. Tutto questo sarà documentato attraverso lo smartphone delle webstar, ma anche ripreso dalle telecamere con scene live e confessionali dei tre influencer.

    Quello di The Influencer è un esperimento che potrebbe risultare vincente se si considera l’importanza che oggi riveste l’utilizzo di internet con gli smartphone e l’abitudine sempre più diffusa di condividere momenti e stati d’animo della nostra vita quotidiana. I dati dimostrano che l’89% dei giovani utilizza internet, soprattutto i social network come Facebook, Youtube, Instagram e Snapchat, sognando magari di poter un giorno fare di una passione una professione, così come è accaduto ai tre protagonisti di The Influencer.

    “The Influencer #Lifeonweb è un programmo ideato e prodotto da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia. E proprio Lorenzo Campagnari, capo progetto per ZeroStories, ha parlato così del progetto alla conferenza stampa di presentazione: ‘Tre anni fa ho conosciuto Paolo a Noto e ci siamo scambiati l’amicizia su Facebook. Dopo una rapida occhiata al suo profilo ho pensato: ma che vita fa questo? Ho capito che c’era dietro un grande lavoro, anche se molti non lo capiscono. Inoltre è un grande business. Soprattutto ho intuito che c’era un bel racconto di vita da fare’.

    The Influencer: i protagonisti del docu-reality di Real Time

    La vera forza del programma sono loro, le webstar del momento: Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella. Saranno loro a dover mostrare quali sono i segreti o le tecniche per essere i più seguiti sui social, tanto da riuscire con il tempo a fare di questa passione per le nuove tecnologie la professione che ti cambia la vita. ‘C’è sempre la voglia di arrivare al cuore delle persone per fare la differenza, anche se minima, in maniera positiva nella vita degli altri. Il trucco non c’è ma forse la chiave è tutta lì: sincerità, naturalezza e spontaneità sempre con coerenza, sempre evolvendo con un filo conduttore che rispetti chi sono’, spiega Candela Pelizza. A lei fa eco Eleonora Carisi, che assicura che è la sincerità il vero asso vincente: ‘Il segreto per essere più seguiti è proprio quello di non avere troppi segreti. Condividere spontaneamente il proprio lifestyle e la propria immagine. Nonostante i grandi brand e le grandi occasioni sono sempre quella ragazza di Torino’. Infine, è Paolo Stella a dire la sua: ‘L’unico modo per essere più seguiti è avere qualcosa da dire. Essere ferocemente se stessi’.