The Inbetweeners, altro remake british per MTV Usa?

The Inbetweeners, altro remake british per MTV Usa?

Dopo Skins un'altra serie inglese è pronta a conquistare in telespettatori americani, si tratta di The Inbetweeners, con MTV che dopo aver vinto un'asta per i diritti della serie, si appresta ad ordinare un pilot dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan

da in Mtv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV british, The Inbetweeners
Ultimo aggiornamento:

    The Inbetweeners, altro remake british per MTV Usa?

    Dopo Skins un’altra serie inglese è pronta a conquistare in telespettatori americani, si tratta di The Inbetweeners, con MTV che dopo aver vinto un’asta per i diritti della serie, si appresta ad ordinare un pilot dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan: allo show lavoreranno Iain Morris e Damon Beesley, creatori della serie originale e produttori della versione a stelle e strisce assieme all’ex capa della programmazione originale di Comedy Central, tale Lauren Corrao. Quello che manca, insomma, è solo uno sceneggiatore.

    Per chi non seguisse le serie britanniche, The Inbetweeners è descritta come un Superbad che incontra Freeks and Geeks, incentrata su quattro ragazzi Will (Simon Bird), Simon (Joe Thomas), Neil (Blake Harrison) e Jay (James Buckley) che frequentano le superiori e che sono troppo sfigati per far parte della cricca cool, ma anche troppo cool per essere totalmente dei nerd, rimanendo quindi in una sorta di limbo (The Inbetweeners = quelli di mezzo).

    Se pensate che sia uno show troppo liceale, dimenticatevi gli scenari patinati di The O.C. e Beverly Hills 90210 e dategli un’occhiata (fosse anche solo per la colonna sonora composta da Cure, Libertines, Arctic Monkeys e similari); detto questo si spera che la volta sia quella buona, visto che già due anni fa The Inbetweeners aveva provato a sbarcare in America su ABC, ma non se ne era poi fatto nulla.

    E chissà che MTV non decida di appaiare The Inbetweeners a Skins, altro remake che la rete ha in canna assieme ad una versione aggiornata di Teen Wolf – Voglia di vincere.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV britishThe Inbetweeners