The Halcyon, la serie tv su Rai 1: anticipazioni trama della prima puntata in onda il 4 luglio 2017

Da martedì 4 luglio 2017 su Rai 1 andrà in onda The Halcyon, serie tv britannica ambientata a Londra negli anni Quaranta. Le anticipazioni sulla trama della prima puntata rivelano che nel primo appuntamento, formato dagli episodi 1x01 e 1x02, sarà mostrato ai telespettatori il grande cast corale che compone la serie tv

da , il

    The Halcyon, la serie tv su Rai 1: anticipazioni trama della prima puntata in onda il 4 luglio 2017

    La serie tv The Halcyon sbarca su Rai 1 e le anticipazioni sulla trama rivelano che nella prima puntata in onda il 4 luglio 2017 i telespettatori si ritroveranno nell’atmosfera di Londra degli anni Quaranta. Si tratta di un drama in costume britannico ideato da Charlotte Jones e che ha fatto il suo esordio in madrepatria lo scorso gennaio sul network ITV. Molto apprezzato dal pubblico, lo show racconta la storia dei proprietari e dei dipendenti dell’Halcyon, un hotel a cinque stelle.

    Nonostante la serie tv The Halcyon sia già stata cancellata in Gran Bretagna, lo show merita di essere visto. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il period drama porta in scena una trama avvincente condita da un cast corale e da colonne sonore molto apprezzate. The Halcyon mostrerà gli anni della guerra sotto un’altra prospettiva, illustrando l’impatto che questa ha avuto sulle relazioni sociali, sul lavoro e sulle famiglie di ogni status sociale. Le anticipazioni sulla trama della prima puntata, in onda su Rai 1 il 4 luglio 2017 e formata dagli episodi 1×01 e 1×02, rivelano che la storia sarà raccontata a ritroso: si partirà dagli eventi finali per poi condurre lo spettatore indietro nel tempo e svelare come siano andati i fatti.

    The Halcyon, prima puntata su Rai 1: anticipazioni e trama episodi 1×01 e 1×02

    Le anticipazioni degli episodi 1×01 e 1×02 di The Halcyon rivelano che a Londra arriva un misterioso americano Joe Hoara (Matt Ryan) e che si ferma nel lussuoso albergo Halcyon di Londra. Il direttore dell’albergo Richard Garland (Steve McIntosh) e il concierge Dennis Feldman (Mark Benton) hanno un atteggiamento di grande riverenza all’arrivo del miliardario Lord Hamilton (Edward Bluemel), il proprietario dell’hotel. Il direttore deve far fronte all’arrivo inaspettato di Lady Hamilton.

    Lord Hamilton ha portato con sé la sua amante, Charity Lambert (Charity Wakefield). Quando Priscilla scopre la presenza della donna inizia a dare di matto, manifestando tutta la sua gelosia e la sua rabbia.

    Nel corso della prima puntata di The Halcyon ci sarà anche un colpo di scena inaspettato: Lord Hamilton viene colpito da un infarto e perde la vita. A questo punto, la vedova Priscilla, ancora molto risentita dai tradimenti del marito, è intenzionata a licenziare il direttore Richard che ha sempre coperto le scappatelle di Hamilton.

    Anche se The Halcyon non è stata rinnovata per una seconda stagione è stata veramente apprezzata dal pubblico britannico. Sarà così anche in Italia? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con la prima puntata, in onda alle ore 21.30 su Rai 1.