The Grinder: la serie tv con Rob Lowe su FOX dal 24 giugno 2016 [Anticipazioni]

The Grinder: la serie tv con Rob Lowe su FOX dal 24 giugno 2016 [Anticipazioni]

In prima visione assoluta

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    Rob Lowe protagonista della serie tv The Grinder

    The Grinder si prepara al debutto sul canale FOX: ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv con protagonista Rob Lowe, che andrà in onda dal prossimo venerdì 24 giugno 2016, in prima visione assoluta. The Grinder avrà in programma ventidue episodi nei quali sarà protagonista Rob Lowe, l’attore che grazie all’interpretazione nella serie tv si è guadagnato la sua sesta nomination ai Golden Globe e che darà il volto al personaggio di Dean, avvocato in una serie tv che, ormai alla fine della sua carriera d’attore, deciderà di intraprendere la carriera forense nello studio di famiglia.

    The Grinder, la serie tv con protagonista Rob Lowe

    La serie tv The Grinder approda sul canale FOX in prima visione assoluta: ecco tutte le anticipazioni sugli episodi nei quali sarà protagonista l’attore Rob Lowe, volto del protagonista Dean, e che debutteranno sugli schermi italiani il prossimo venerdì 24 giugno 2016.

    Nei ventidue episodi in programma per The Grinder verranno raccontate le vicende di Dean (Rob Lowe), un attore di successo che, ormai arrivato alla fine della sua carriera lavorativa, dopo aver vestito i panni dell’avvocato Mitch Grinder all’interno di una serie tv, deciderà di lasciare il mondo dello spettacolo per fare ritorno alla sua città d’origine e qui dedicarsi alla carriera forense all’interno dello studio legale di proprietà di suo fratello Stewart (Fred Savage). Dean s’improvviserà quindi avvocato vivendo il tribunale come il luogo di un set di Los Angeles e atteggiandosi come una vera star dello spettacolo, citando piuttosto il numero dell’episodio e della stagione della serie tv di riferimento rispetto alla citazione di un reale precedente legale.

    Rob Lowe (Dean) e Fred Savage (Stewart) in The Grinder

    A complicare la situazione ci sarà suo fratello Stewart che, ancora impacciato in tribunale, sentirà inevitabilmente la frustrazione per aver passato i suoi anni a studiare all’università e per doversi ritrovare poi unicamente a fare da spalla a Dean che tutti trattano come un vero fuoriclasse in materia.

    Rob Lowe (Dean) in The Grinder

    Il protanista di The Grinder Dean (Rob Lowe)

    Insieme a Rob Lowe (Dean) e a Fred Savage (Stewart) faranno parte del cast di The Grinder anche Mary Elizabeth Ellis (Debbie), William Devane (Dean Senior) e Natalie Morales (Claire).

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 15:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI