The Good Wife, la terza stagione con Lisa Edelstein e Matthew Perry al via su Raidue

The Good Wife, la terza stagione con Lisa Edelstein e Matthew Perry al via su Raidue

Debutta stasera in esclusiva su Rai Due la terza stagione di The Good Wife: tra le guest star del legal drama Lisa Edelstein e Matthew Perry

    Debutta stasera in prima visione esclusiva su Rai Due la terza stagione di The Good Wife, legal drama della Cbs vincitore di due Emmy Awards e un Golden Globe attualmente in onda anche negli Stati Uniti. La nuova serie di episodi del telefilm che vede protagonista Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick avrà come guest star d’eccezione due beniamini del piccolo schermo Usa: Lisa Edelstein, la dottoressa Cuddy dell’amato Dr House che non tornerà per il series finale, e Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler della serie cult Friends.

    La terza stagione di The Good Wife andrà in onda in prima visione assoluta su Rai Due ogni martedì alle 22.40 subito dopo il nuovo episodio di Criminal Minds: Suspect Behavior e la replica di Criminal Minds.

    La nuova serie, come sempre ricca di nuovi processi da seguire per la bella e brava avvocatessa Alicia Florrick interpretata da Julianna Margulies, si apre con l’episodio Pregiudizio incentrato sullo scontro culturale tra Israeliani e Palestinesi, Musulmani ed Ebrei, scatenato dall’arresto di uno studente di fede islamica, prima presunto colpevole di un reato di odio razziale, poi accusato di omicidio grazie a un’abile manipolazione di Cary istruito a dovere da Peter (Chris Noth), tornato al suo lavoro di Procuratore per il quale si troverà spesso contro la moglie.

    Nel corso della stagione non mancheranno poi i colpi di scena sulla vita privata della protagonista che forse non sarà più ‘la buona moglie’ che dà il titolo alla serie: scoperta la relazione di Peter con Kalinda (Archie Panjabi) e separatasi ormai definitivamente dal marito infedele, Alicia potrebbe finalmente lasciarsi trasportare dalla passione per Will (Josh Charles). Ed è qui che si inserisce il nuovo personaggio di Lisa Edelstein, Celeste Serrano, un avvocato molto furbo che non esiterà ad insinuare dei dubbi sulla lealtà di Will, con cui in passato aveva avuto un flirt.

    Nel cast farà poi la sua comparsa in un ruolo ricorrente anche Matthew Perry, nei panni di un affascinante avvocato di Chicago a capo di una commissione che sta investigando su una sparatoria sospetta degli agenti e che renderà ancor più complicata la vita privata e professionale di Alicia.

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI