The Glades rinnovato da A&E per una seconda stagione

The Glades rinnovato da A&E per una seconda stagione

The Glades rinnovato da A&E per una seconda stagione: la serie con protagonista Matt Passmore avrà altri 13 episodi che, in onda nel 2011, serviranno a lanciare Breakout Kings

da in A and E, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Video
Ultimo aggiornamento:

    A&E ha rinnovato il crime “The Glades” per una seconda stagione, lo show è stato visto in media da 3.2 milioni di telespettatori, 1.1 dei quali nella fascia 18-49, ed è uno degli show più visti della rete sin dal debutto, avvenuto lo scorso luglio. Tredici gli episodi ordinati per la seconda stagione, che andrà in onda nel 2011 e che servirà a lanciare Breakout Kings, altro drama comprato nei mesi scorsi.

    The Glades è stato rinnovato per una seconda stagione, la serie – creata da Clifton Campbell, già nel cast creativo di White Collar, e co-prodotta da lui assieme a Gary Randall – vede protagonista Matt Passmore nel ruolo di Jim Longworth, detective che dopo un litigio con il suo capo (che lo ha ingiustamente accusato di aver avuto una relazione con sua moglie) decide di trasferirsi da Chicago alla Florida, dove pensa di continuare a fare il poliziotto in maniera ‘rilassata’, mentre sarà costantemente alle prese con omicidi.

    Nel cast principale anche Kiele Sanchez (è Callie Cargill, interesse amoroso del protagonista, sposata con un galeotto da cui ha avuto un figlio teenager) e Carlos Gómez (Carlos Sanchez, medico legale e amico del protagonista).

    The Glades ha ottenuto ottime critiche ed un pubblico fedele nella prima stagione – ha detto Bob DeBitetto, presidente di A&E – e siamo fieri che grazie ad una sceneggiatura superba e ad una recitazione eccezionale di Matt Passmore abbia fatto breccia nel cuore del cast“. “Clifton ha creato una serie intelligente ed intrigante – la ‘versione’ di David Madden della Fox TV Studio che produce la serie – e anche per il futuro siamo impegnati a produrre storie che abbiano per protagonisti personaggi forti“.

    Da sottolineare che per la rete di tratta di una soddisfazione doppia se si pensa che gli altri procedurali originali lanciati dalla rete negli anni passati, “The Beast” e “The Cleaner”, non avevano mai fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno invece tributato numeri da record a questo The Glades, un procedurale scanzonato/estivo, un successo senza precedenti.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN A and ESerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeVideo