The Forgotten, ascolti Usa, Glee, Delta Blues: le novità

The Forgotten, ascolti Usa, Glee, Delta Blues: le novità

Elizabeth Moss si sposa; January Jones 'ringrazia' Ashton Kutcher, Elizabeth Banks e Chazz Palminteri per Modern Family; Ernie Hudson in Law & Order; Neal Bledsoe in Ugly Betty; Phil Morris in Smallville; Delta Blues per TNT, produce George Clooney; gli ascolti Usa di domenica 25 dicembre; Kristin Chenoweth torna in Glee; James Van Der Beek in The Forgotten

    Continuano i ruoli creepy per James Van Der Beek, dopo aver interpretato un killer in Criminal Minds ed un designer omofobico in Ugly Betty l’ex Dawson’s Creek è stato scritturato per apparire in The Forgotten (ABC): in uno dei prossimi episodi, l’attore sarà Judd Shaw, un broker sospetto che viene interrogato dalla squadra di ‘investigatori’ al centro della serie.

    Avete amato Kristin Chenoweth in Glee? Beh, l’attrice tornerà nel ruolo di April Rhodes per almeno un episodio, e sarà così accontentata visto che nei giorni scorsi aveva detto di voler tornare nella serie.

    Ascolti Usa di domenica 25 ottobre 2009,l’unico segmento che ci interessa è quello delle 21, quando le Casalinghe Disperate con i loro 13.8 milioni di telespettatori battono Three Rivers a 7.9, e quello delle 21, quando Brothers & Sisters con 10 milioni tondi di telespettatori batte gli 8.8 di Cold Case.

    Ascolti Usa, domenica 25 ottobre

    George Clooney ritorna alle serie tv, purtroppo non da protagonista ma da produttore: la TNT ha appena dato il via libera a “Delta Blues” (poi diventato Memphis Beat), serie drammatica prodotta (tra gli altri) proprio dall’attore ex ER e sceneggiata da Liz Garcia (“Cold Case”) e Josh Harto. Lo show sarà incentrato su un poliziotto di Memphis che vive ancora con sua madre e che sbarca il lunario impersonando Elvis.

    Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, vedremo un episodio da due ore di Smallville incentrato sulla Justice Society nel quale – oltre a Hawkman, Doctor Fate e Stargirl – rivedremo anche Phil Morris, che tornerà nel ruolo di Martian Manhunter.

    In Law e Order abbiamo un fidanzato per S. Epatha Merkerson, ad interpretarlo sarà Ernie Hudson che apparirà sin da questo venerdì nel ruolo di nuovo fidanzato della Van Buren; dopo aver baciato un personaggio di Gossip Girl, Neal Bledsoe apparirà invece in Ugly Betty nel ruolo del figlio che Claire Meade (Judith Light) ha dato in adozione: la sua apparizione è prevista in dicembre.

    Elizabeth Banks e Chazz Palminteri saranno invece le guest star di Modern Family, l’ex attrice di Scrubs sarà (come avevamo detto) un’amica con cui Cam e Mitchell uscivano e si divertivano prima di adottare una bambina, mentre Palminteri (Pallottole su Broadway, I soliti sospetti) sarà un amico del personaggio di Ed O’Neill.

    Chiudiamo con due flash su Mad Men, Elisabeth Moss e Fred Armisen (Saturday Night Live) si sono sposati domenica a New York alla presenza di amici e familiari; i due, lo ricordiamo, si erano fidanzati a gennaio.

    January Jones invece ringrazia Ashton Kutcher, i due sono stati fidanzati e l’attrice ha rivelato che lui non era un grande fan della sua recitazione, “mi diceva spesso – ha detto la Jones – che non pensava sarei stata capace di recitare. Ma devo ringraziarlo, perché il minuto in cui mi dite che non son brava a fare una cosa, allora mi intestardisco“.

    678

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI