The Flash, serie tv 2014: anticipazioni episodio 1×06, The Flash Is Born [SPOILER]

The Flash, serie tv 2014: anticipazioni episodio 1×06, The Flash Is Born [SPOILER]

Anticipazioni e spoiler per The Flash, nuova serie tv 2014 in onda su CW e spin-off di Arrow: riassunto degli episodi precedenti e spoiler sul sesto episodio, The Flash Is Born

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, The Flash, Video
Ultimo aggiornamento:

    Continua su CW la messa in onda della serie The Flash, lo spin-off di Arrow con protagonista Grant Gustin nel ruolo del celebre super eroe superveloce. Ma quali sono le anticipazioni per The Flash 1×06 The Flash Is Born, in onda il prossimo 18 novembe 2014 sulla rete americana? Per tutti gli spoiler vi rimandiamo a dopo il salto, qui ci limitiamo ricordare che nel cast dello show ci sono anche Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Wentworth Miller, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, John Wesley Shipp e Amanda Pays.

    Nel sesto episodio di The Flash, The Flash Is Born, il protagonista interpretato da Grant Gustin affronta un nuovo nemico, Tony (la guest star Greg Finley), che può trasformarsi in acciaio a comando; mentre il dottor Wells (Tom Cavanagh) e Caitlin (Danielle Panabaker) sono preoccupati per Barry, Cisco (Carlos Valdes) inventa un piano per sconfiggere Tony.

    Il blog di Iris (Candice Patton) dedicato a The Flash la fa finire nei guai, Eddie (Rick Cosnett) sperimenta in prima persona le qualità di Tony e comincia a fare domande cui Joe (Jesse L. Martin) non può rispondere; sempre Joe chiede al dottor Wells di aiutarlo a risolvere l’omicidio di Nora Allen.

    Qui finiscono le anticipazioni per The Flash 1×06, The Flash Is Born, appuntamento alla settimana prossima con gli spoiler per The Flash 1×07, Power Outage.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 12 novembre 2014

    The Flash, serie tv 2014: anticipazioni episodio 1×05 Plastique [SPOILER]

    Continua su CW la messa in onda della serie The Flash, lo spin-off di Arrow con protagonista Grant Gustin nel ruolo del celebre super eroe superveloce. Ma quali sono le anticipazioni per The Flash 1×05 Plastique, in onda il prossimo 11 novembe 2014 sulla rete americana? Per tutti gli spoiler vi rimandiamo a dopo il salto, qui ci limitiamo ricordare che nel cast dello show ci sono anche Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Wentworth Miller, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, John Wesley Shipp e Amanda Pays.

    Nel quinto episodio di The Flash, Plastique, una bomba esplode in città e sarà l’esercito guidato dal generale Eiling (la guest star Clancy Brown) a prendere in mano il caso, per grande sorpresa di Joe (Jesse Martin), che sospettando qualcoa dice a Barry (Grant Gustin) che lui e i suoi amici degli S.T.A.R. Labs dovrebbero indagare sul coinvolgimento dei militari.

    Wells (Tom Cavanagh) informa il team che Eiling stava facendo degli esperimenti sui suoi uomini per renderli super-soldati, mentre (Carlos Valdes) rivela che uno degli ‘uomini’ del generale, in realtà una donna di nome Bette Sans Souci (la guest star Kelly Frye), era sul luogo dell’esplosione. Indagando su di lei, Flash scopre che in realtà la donna non stava disinnescando una bomba, ma che è lei stessa in grado di far saltare per aria le cose solo toccandole.

    Infine Joe scopre che Iris sta scrivendo una storia sulla ‘freccia’, e dice a Barry di farla smettere, ma quando il giovane le parla e capisce che non lo ascolterà, decide che dovrà farle visita lo stesso Flash. Qui finiscono le anticipazioni per The Flash 1×05 Plastique, appuntamento a prossimamente con gli spoiler per The Flash 1×06, The Flash Is Born.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 ottobre 2014

    The Flash, serie tv 2014: anticipazioni episodio 1×04 Going Rogue [SPOILER]

    Continua su CW la messa in onda della serie The Flash, lo spin-off di Arrow con protagonista Grant Gustin nel ruolo del celebre super eroe superveloce. Ma quali sono le anticipazioni per The Flash 1×04 Going Rogue, in onda il prossimo 28 ottobre sulla rete americana? Per tutti gli spoiler vi rimandiamo a dopo il salto, qui ci limitiamo ad annunciare che The Flash è stato uno dei tre show cui la rete ha dato una stagione completa e che nel cast dello show ci sono anche Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Wentworth Miller, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, John Wesley Shipp e Amanda Pays.

    Nel quarto episodio di The Flash, Going Rogue, Flash (Grant Gustin) impedisce una rapina ma i colpevoli scappano dopo aver sparato ad una guardia e il nostro eroe sceglie di salvare la vita all’innocente piuttosto che seguire i criminali.

    Joe (Jesse L. Martin) mostrerà a Barry il libro fotografico dei sospettati e Barry identificherà Leonard Snart (la guest star Wentworth Miller) come leader del gruppo; mentre indaga, Barry riceve una visita dalla sua vecchia amica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), che è venuta a sincerarsi del suoi poteri e ad unirsi ai laboratori S.T.A.R. Labs per stoppare Snart dopo che questo ha rubato una pistola che potrebbe uccidere il protagonista.

    Il Dr.

    Wells (Tom Cavanagh) sarà furioso con Cisco (Carlos Valdes) quando scopre che questo ha costruito la pistola e che ora questa è sparita, mentre Iris (Candice Patton) riceve il trattamento del silenzio da Joe per la sua relazione con Eddie (Rick Cosnett). E finalmente, The Flash e Captain Cold avranno un epico scontro.

    Qui finiscono le anticipazioni per The Flash 1×04 Gone Rogue, appuntamento a prossimamente con gli spoiler per The Flash 1×05, Plastique.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 ottobre 2014

    The Flash, serie tv 2014: anticipazioni episodio 1×03 Things You Can’t Outrun [SPOILER]

    Continua su CW la messa in onda della serie The Flash, lo spin-off di Arrow con protagonista Grant Gustin nel ruolo del celebre super eroe superveloce. Ma quali sono le anticipazioni per The Flash 1×03 Things You Can’t Outrun, in onda il prossimo 21 ottobre sulla rete americana? Per tutti gli spoiler vi rimandiamo a dopo il salto, qui ci limitiamo a ricordare che nel cast dello show ci sono anche Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Wentworth Miller, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, John Wesley Shipp e Amanda Pays.

    Nel terzo episodio di The Flash, Things You Can’t Outrun, Barry e il team dei laboratori S.T.A.R. Labs lavorano insieme per catturare Kyle Nimbus (la guest star Anthony Carrigan), a.k.a. The Mist, un meta umano pericoloso perché in grado di emettere una nebbia tossica. I protagonisti sarabbo anche costretti a rivivere alcuni momenti dell’esplosione dell’acceleratore di particelle che ha ucciso Ronnie (Robbie Amell), il fidanzato di Caitlin (Danielle Panabaker). Joe (Jesse Martin) decide di far visita ad Henry (John Wesley Shipp) ma le cose non fanno come previsto quando arriva Kyle per punire Joe di averlo arrestato. Iris (Candice Patton) ed Eddie (Rick Cosnett) nascondono la loro relazione al padre di lei.

    Qui finiscono le anticipazioni per The Flash 1×03 Things You Can’t Outrun, appuntamento alla settimana prossima con gli spoiler per The Flash 1×04 Gone Rogue, in onda su CW il 28 ottobre.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 15 ottobre 2014

    The Flash, serie tv 2014: anticipazioni pilot ed episodio 1×02 Fastest Man Alive [SPOILER]

    Martedì 7 ottobre 2014 ha debuttato il pilot di The Flash, nuova serie tv CW spin-off di Arrow che vede protagonista Grant Gustin nel ruolo del celebre super eroe superveloce. Ma quali sono le anticipazioni per The Flash 1×02 Fastest Man Alive? E cosa è successo durante il pilot, City of Heroes? Per tutti gli spoiler vi rimandiamo a dopo il salto, qui ci limitiamo a segnalare il successo del debutto della serie tv The Flash, vista da quasi cinque milioni di telespettatori, terzo miglior risultato della serata.

    Nel pilot di The Flash, nuova serie CW di quest’annata 2014-2015, facciamo la conoscenza di Barry Allen (Grant Gustin), scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City e persona normale con una grande voglia di aiutare gli altri, ancora segnato dalla morte della madre e dall’incarcerazione ingiusta del padre per il delitto. Accolto in casa dal detective West (Jesse L. Martin) e cresciuto insieme alla di lui figlia Iris (Candice Patton), Barry vede la sua vita sconvolta da un devastante incidente all’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R., che colpisce Barry e lo rende superveloce.

    Con l’aiuto del personale degli S.T.A.R. Labs — tra cui il genio milionario Harrison Wells (Tom Cavanagh), l’esperta biogenetista Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes) — Barry comincerà ad usare i suoi poteri per fermare il crimine nella città di Central City, aiutato anche dal suo padre adottivo e dalla sorella, oltre che dal partner del detective West, il detective Eddie Thawne (Rick Cosnett).

    Le anticipazioni per il secondo episodio di The Flash 1×02 Fastest Man Alive, dicono invece che Barry accompagna Iris ad un evento universitario in onore dello scienziato Simon Stagg (la guest star William Sadler), ma quando sei uomini armati irrompono all’evento, Barry diventa Flash e tenta di fermarli. Il nostro eroe riuscirà a salvare la vita dell’ospite, ma sviene prima di catturarli, e mentre il dottor Wells, Caitlin e Cisco tentano di capire cosa non vada in Barry, Joe ‘sgrida’ suo figlio perché vuol farsi giustizia da solo.

    Alla fine Barry capisce che i sei uomini sono in realtà uno solo, tale Danton Black (la guest star Michael Christopher Smith), che ha la capacità di moltiplicare se stesso, mentre Iris è sempre più intrigata dalla ‘saetta rossa’.

    1698

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneThe FlashVideo