The Flash crossover Supergirl: anticipazioni, spoiler e cast dell’episodio musicale

La data di uscita dell'evento dedicato alla serie tv The Cw è fissata per lunedì 20 marzo 2017

da , il

    In arrivo The Flash crossover Supergirl e le anticipazioni, la trama, gli spoiler e le news sul cast dell’atteso episodio musicale sono già note. Dopo essere stati protagonisti del crossover Arrowverse a dicembre, The Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) si incontreranno nuovamente per fronteggiare una nuova minaccia comune. La data di uscita del nuovo evento tv dedicato alle serie tv The Cw è già nota: il crossover musicale di The Flash 3 stagione e Supergirl 2 stagione intitolato Duet prenderà il via lunedì 20 marzo 2017.

    L’annuncio del crossover musicale tra The Flash e Supergirl è stato fatto durante i recenti TCA e nei giorni seguenti sono state diffuse le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il cast. La data di uscita dell’episodio musicale delle serie tv di The Cw è già stata fissata: l’evento tv prenderà il via lunedì 20 marzo 2017 con l’episodio di Supergirl 2 stagione e proseguirà il giorno seguente con l’episodio della terza stagione di The Flash.

    La trama del crossover tra The Flash e Supergirl vedrà i due supereroi delle serie tv targate The Cw impegnati nella lotta contro il villain Music Meister, un metaumano la cui abilità risiede nel riuscire a ipnotizzare le vittime con il canto, inducendole a ballare e a cantare a loro volta. L’episodio musicale di The Flash e Supergirl sarà una sorta di mini reunion tra il cast di Glee. Non solo ci saranno Grant Gustin e Melissa Benoist che hanno fatto parte del cast della musical comedy, ma sarà presente anche Darren Criss, ex star di Glee a cui è stato affidato il ruolo di Music Meister.

    Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show, ha commentato la presenza di Darren Criss in un’intervista rilasciata a TvLine: ‘Con il nostro Flash e la nostra Supergirl ex star di Glee, come avremmo potuto non fargli incontrare un’altra amata star di Glee, Darren Criss? – ha affermato Andrew Kreisberg – Siamo rimasti affascinati dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere come interpreterà Music Meister’.

    Oltre agli ex protagonisti di Glee anche altri attori si cimenteranno in performance canore. E’ stato confermato che nel crossover musicale di The Flash e Supergirl canteranno Jesse L. Martin (Joe West), Victor Garber (Dott. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco Ramon). Nel cast dell’episodio musicale saranno presenti anche David Harewood e Chris Wood della serie tv Supergirl, ma stando agli spoiler non li vedremo esibirsi.

    Per vedere ballare e cantare il Velocista Scarlatto e la Ragazza d’Acciaio non resta che attendere la messa in onda dell’episodio musicale, crossover tra The Flash e Supergirl, la cui uscita è prevista su The Cw per lunedì 20 marzo 2017 con la puntata di Supergirl a cui farà seguito quella di The Flash il giorno seguente.