The Flash 4×02, anticipazioni episodio ‘Mixed Signals’ – Spoiler

The Flash 4x02 andrà in onda su The Cw martedì 17 ottobre 2017. L’episodio si intitola ‘Mixed Signals’ e le anticipazioni sulla trama svelano che Barry e Iris affronteranno la terapia di coppia, mentre Cisco e Gypsy avranno un appuntamento. Grazie al promo della seconda puntata, scopriamo che il Velocista avrà un nuovo costume

da , il

    The Flash 4×02, anticipazioni episodio ‘Mixed Signals’ – Spoiler

    Sono disponibili le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di The Flash 4×02, episodio intitolato ‘Mixed Signals’ che andrà in onda martedì 17 ottobre 2017 su The Cw. Le avventure del Velocista Scarlatto sono finalmente ricominciate e, come sottolineano le indiscrezioni, la quarta stagione di The Flash porterà alcune novità. Non solo Barry Allen dovrà affrontare molti criminali, tra cui il ‘big bad’ The Thinker, ma dovrà gestire anche questioni personali e sentimentali.

    Infatti, come annunciano le anticipazioni e gli spoiler di The Flash 4×02, dopo essere tornato dalla Speed Force, Barry sarà costretto a far fronte alle conseguenze dovute alla sua assenza. Per questo, affronterà una terapia di coppia con Iris West (Candice Patton).

    Leggi Anche: Anticipazioni e spoiler della stagione 4 di The Flash

    The Flash 4×02, anticipazioni e trama di ‘Mixed Signals’

    Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama di The Flash 4×02 ‘Mixed Signals’ anticipano che Barry e Iris cominceranno una terapia di coppia e Allen dovrà confrontarsi con le conseguenze della lontananza da Iris mentre era all’interno della Speed Force.

    Infatti, la coppia continuerà a battibeccare a causa del comando del Team: ‘Barry e Iris continuano inavvertitamente e comicamente a scontrarsi perché lei è abituata a essere al comando e lui pure – ha dichiarato il produttore Andrew Kreisberg – e per questo motivo finiscono a fare terapia di coppia per superare questa cosa’.

    La dinamica della terapia di coppia aggiungerà un po’ di comicità alla narrazione, ma servirà anche ad approfondire la loro relazione.

    Oltre ad occuparsi della sua storia con Iris, nel secondo episodio di The Flash 4 Barry Allen affronterà un nuovo metaumano (Dominic Burgess) che possiede la capacità di controllare la tecnologia.

    Inoltre, la sinossi dell’episodio 4×02 di The Flash 4 rivela che Gypsy (Jessica Camacho) infrangerà le sue regole per avere un appuntamento con Cisco, ma si infastidirà quando il lavoro li terrà separati.

    The Flash 4 stagione, il promo dell’episodio 4×02

    Il promo ufficiale di The Flash 4×02 non rivela alcuna anticipazione sulla terapia di coppia o sul villain con cui dovrà combattere Barry, ma il video promozionale si concentra su una delle novità di questa stagione.

    Si tratta del nuovo costume di The Flash e il video promozionale rivela che il Velocista Scarlatto avrà alcuni problemi con la sua nuova uniforme.

    Per scoprire cosa accadrà e quali entusiasmanti avventure vivrà lo speedster, non resta che attendere il 17 ottobre 2017 quando negli Stati Unità sarà trasmessa la seconda puntata di The Flash 4.