The Flash 4 stagione, anticipazioni su cast e trama, trailer e spoiler sul villain

Dal Comic Con 2017 sono arrivate nuove anticipazioni e ulteriori spoiler sulla trama e sul cast di The Flash 4 stagione. Durante il panel dedicato alla serie tv è stato rilasciato il trailer ufficiale che ha mostrato come il Team agirà senza la presenza di Barry Allen

da , il

    The Flash 4 stagione, anticipazioni su cast e trama, trailer e spoiler sul villain

    Durante il Comic Con 2017 sono state divulgate anticipazioni, spoiler sulla trama e cast e il trailer di The Flash 4 stagione, il cui debutto è previsto per il 10 ottobre 2017 su The Cw. Tra le molte indiscrezioni rilasciate nel corso del panel dedicato alla serie tv, il produttore dello show ha svelato quali saranno le new entry nel cast della quarta stagione di The Flash, tra le quali spicca il nome dell’attore che interpreterà il villain DeVoe.

    Gli spoiler e le nuove anticipazioni di The Flash 4 stagione hanno annunciato che nonostante H.R. sia morto nella 3 stagione, l’attore Tom Cavanagh sarà presente nei nuovi episodi della serie tv. Molto differente sarà il personaggio di Iris West, interpretato da Candice Patton: ‘Nella prossima stagione prenderà in mano la situazione, è stanca di venire salvata, vuole essere più indipendente ed onorare il sacrificio di Barry’, ha affermato l’attrice.

    Leggi Anche: il trailer della sesta stagione di Arrow

    The Flash 4, il trailer della quarta stagione

    Il trailer di The Flash 4 stagione mostra in anteprima quello che dovrà affrontare il Team senza l’aiuto di Barry Allen che, nel finale della stagione 3, si è sacrificato entrando nella Speed Force. Nella clip promozionale vediamo che tutti, compresa Iris West, sono a lavoro per proteggere Central City, mentre elaborano un piano per riportare indietro il Velocista Scarlatto.

    The Flash 4 cast: le anticipazioni sui nuovi personaggi

    Nel corso del panel del Comic Con 2017 dedicato alla serie tv di The Cw sono state annunciate alcune new entry nel cast di The Flash 4 stagione. L’attore Neil Sandilands interpreterà il villain DeVoe, meglio noto come il Pensatore, mentre Kim Engelbrecht sarà The Mechanic, il braccio destro di questo nuovo nemico.

    Leggi anche: Il trailer di Supergirl 3 stagione

    Tra i nuovi personaggi che incontreremo nella quarta stagione di The Flash ci sarà anche Danny Trejo che vestirà i panni di Breacher, padre di Gypsy (Jessica Camacho) e cacciatore di taglie di Terra-19.

    Aggiornamento del 23 luglio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    The Flash 4 stagione, anticipazioni sulla trama e spoiler sul villain

    Nell’autunno 2017 debutterà The Flash 4 stagione e le anticipazioni, gli spoiler e le prime indiscrezioni sulla trama e sul nuovo villain iniziano a circolare. Il rinnovo della serie tv di The Cw con Grant Gustin nel cast è stato confermato nel corso dei recenti Upfronts 2017, ma la data di uscita della quarta stagione di The Flash è ancora incerta, anche se, molto probabilmente, la season premiere sarà fissata per il mese di ottobre. Dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato il finale del terzo capitolo, cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo ciclo di episodi?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della quarta stagione di The Flash non sono ancora molti, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni verranno svelati alcuni piccoli dettagli sulla trama delle nuove puntate. L’ultimo episodio della serie tv andato in onda martedì 23 maggio, portando in scena addii, morti e sacrifici, ha lasciato lo spettatore con numerose domande e alcuni quesiti. Tra tutti: DeVoe sarà il grande villain della quarta stagione di The Flash?

    The Flash 4, anticipazioni e spoiler sul villain della quarta stagione

    Quello che sappiamo fino a questo momento è che il nemico della quarta stagione di The Flash non sarà un velocista. A rilasciare lo spoiler è stato Andrew Kreisberg durante il PaleyFest che si è tenuto lo scorso marzo: ‘Nella prossima stagione l’antagonista non sarà un velocista. Sappiamo già chi sarà e stavamo progettando da tempo il suo arrivo’.

    L’episodio 23 di The Flash 3 potrebbe aver svelato l’identità della prossima nemesi del Velocista Scarlatto. Infatti, Savitar parlando con Barry Allen ha pronunciato il nome di DeVoe, un Big Bad che il nostro Flash ancora non ha affrontato. Il nome di questo criminale non è la prima volta che viene menzionato nel corso della stagione che si appena conclusa, infatti già nella diciottesima puntata Abra Kadabra ha rivelato ad Allen tutti i grandi avversari con cui ha combattuto, nominando anche DeVoe.

    Per chi non lo sapesse, nei fumetti DC Comics Clifford DeVoe, conosciuto anche come il Pensatore – The Thinker, è un grande avversario di The Flash che è stato anche membro della Injustice Society. L’uomo, un ex avvocato, è anche un brillante inventore che è riuscito a mettere a punto il Cappello Pensante, un cappello metallico la cui abilità è quella di emettere forze mentali.

    The Flash 4, il cast della quarta stagione

    Nel cast della quarta stagione di The Flash dovrebbero apparire tutti gli interpreti principali della serie tv. La sinossi ufficiale dei nuovi episodi, infatti, menziona i personaggi più rappresentativi del drama: ‘con l’aiuto del suo padre adottivo Joe West (Jesse L. Martin), la sua migliore amica e amore della sua vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici dei laboratori S.T.A.R. Labs – Cisco Ramon (Carlos Valdes), l’analista Julian Albert (Tom Felton) e il romanziere di Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh) – Barry continuerà a proteggere Central City dai meta-umani che la minacciano’.

    L’unica perplessità resta su HR, visto che l’uomo ha deciso di sacrificarsi per dare il suo contributo alla lotta contro Savitar e riuscire a salvare Iris.

    Per scoprirne di più su quanto accadrà in The Flash 4 non resta che attendere nuove anticipazioni e spoiler.

    The Flash, foto della serie CW spin-off di Arrow