The Flash 3 stagione, episodio 3×14: anticipazioni e spoiler

The Flash 3 stagione, episodio 3×14: anticipazioni e spoiler

Il trailer e la trama della quattordicesima puntata della serie tv di The Cw in onda martedì 28 febbraio 2017

    The Flash 3 stagione torna con l’episodio 3×14 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente disponibili. Dopo una breve pausa, la serie tv di The Cw con protagonista Grant Gustin nel ruolo del Velocista Scarlatto ha ripreso la sua regolare programmazione con il tredicesimo episodio dedicato a Gorilla Grodd, la cui trama proseguirà martedì 28 febbraio 2017 con la quattordicesima puntata.

    L’episodio 3×14 di The Flash 3 stagione si intitola Attack on Central City e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler anticipano che Barry Allen (Grant Gustin) dovrà fermare Gorilla Grodd prima che distrugga l’intera città.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw abbiamo visto il Velocista Scarlatto e la sua squadra recarsi a Gorilla City per intraprendere una missione con l’obiettivo di sconfiggere Solovar, il leader dei gorilla, che ha l’intenzione di invadere Terra 1. Barry sarà in grado di fermare questa ennesima minaccia?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×14 di The Flash 3 stagione rivelano che quando Grodd e il suo esercito di gorilla porteranno la battaglia su Terra-1 e Barry Allen (Grant Gustin) e la sua fidata squadra dovranno trovare un modo per riuscire a fermarli prima che distruggano Central City. Gypsy (Jessica Camacho), personaggio già visto nell’undicesimo appuntamento della serie tv, ritornerà per unirsi alla lotta.

    Inoltre, gli spoiler della quattordicesima puntata anticipano che Jesse Quick (Violett Beane) deciderà che vuole rimanere con Wally (Keiynan Lonsdale). Come anticipato dall’attrice Violett Beane, tra Jesse e Wally ci saranno alcuni momenti emozionanti: ‘Entrambi hanno sentito molto la mancanza dell’altro. Ci sono alcune scene carine’.

    Le anticipazioni dedicate agli episodi della terza stagione di The Flash rivelano che Cisco aiuterà Caitlin a gestire i suoi nuovi poteri che la stanno trasformando in Killer Frost. L’attore Carlos Valdes ha spiegato che Caitlin ha alcuni segreti che verranno alla luce e cambieranno non solo la dinamica all’interno del team, ma anche i sentimenti che lei prova verso i suoi amici di squadra: ‘Giunge tutto ad un culmine’, ha dichiarato Valdes.

    Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv? Per scoprirlo non resta che attendere l’episodio 3×14 di The Flash 3 stagione, la cui uscita è prevista per martedì 28 febbraio 2017 negli Stati Uniti su The Cw. Intanto, ecco il trailer ufficiale di Attack on Central City che mostra un’anteprima della quattordicesima puntata dello show.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Flash