The Flash 3 stagione, episodio 3×13: anticipazioni e spoiler di ‘Attack on Gorilla City’

La tredicesima puntata della serie tv di The Cw andrà in onda martedì 20 febbraio 2017 e segnerà il ritorno di Gorilla Grodd

da , il

    The Flash 3 stagione torna con l’episodio 3×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale di Attack on Gorilla City sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Grant Gustin nel ruolo del Velocista Scarlatto farà una piccola pausa e tornerà in onda martedì 20 febbraio 2017 con la tredicesima puntata. Dopo il dodicesimo appuntamento, il prossimo segnerà il ritorno in scena di Gorilla Grodd.

    L’episodio 3×13 di The Flash 3 stagione si intitola Attack on Gorilla City e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler anticipano che il celebre gorilla nemico di Barry Allen (Grant Gustin) sarà protagonista della tredicesima puntata della serie tv di The Cw.

    Gorilla Grodd è già apparso nelle precedenti stagioni di The Flash e la sua ultima apparizione risale nel settimo episodio della 2 stagione e l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato spinto attraverso una breccia su Terra-2. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha anticipato che il nemico del Velocista Scarlatto apparirà in un arco di due episodi della terza stagione, uno ambientato su Terra 2 e l’altro su Terra 1, quindi sicuramente Gorilla Grodd sarà presente anche nella quattordicesima puntata del drama.

    Quale sarà il motivo per cui Grodd tornerà a farsi vivo? Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×13 di The Flash 3 stagione rendono noto che Jesse Quick (Violett Beane) avviserà il team Flash che suo padre è stato rapito e Barry, Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton), partiranno per raggiungere Gorilla City con l’obiettivo di salvare Harry Wells (Tom Cavanagh). Non appena giunti nella foresta, Barry e la squadra verranno rapiti e portati da Gorilla Grodd. Grodd dirà a Flash che ha bisogno di aiuto per fermare Solovar, il leader di Gorilla City che ha intenzione di compiere un’invasione su Terra-1.

    Inoltre, gli spoiler della tredicesima puntata di The Flash 3 stagione anticipano che a Central City, Jesse e kid-Flash, sono alle prese con lo scontro con un nuovo metaumano che ha la capacità di controllare la gravità.

    Quali colpi di scena ci riserverà il tanto atteso ritorno di Gorilla Grodd? Per scoprirlo non resta che attendere l’episodio 3×13 di The Flash 3 stagione, la cui uscita è prevista per martedì 20 febbraio 2017 negli Stati Uniti su The Cw. Intanto, ecco il promo ufficiale di Attack on Gorilla City con i momenti più succulenti della tredicesima puntata ambientata nella città dei gorilla.