The Flash 3 stagione, episodio 3×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata della serie tv in onda martedì 7 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    The Flash 3 stagione torna con l’episodio 3×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Grant Gustin nel ruolo del Velocista Scarlatto ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la pausa natalizia e, dopo la messa in onda dell’undicesimo episodio, il prossimo appuntamento è con la dodicesima puntata che sarà trasmessa negli Stati Uniti martedì 7 febbraio 2017.

    L’episodio 3×12 di The Flash 3 stagione si intitola Untouchable e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che un nuovo metaumano arriverà a Central City prendendosela con Joe West.

    Nel precedente episodio della serie tv di The Cw è stato mostrato l’arrivo di Gypsy, giunta su Terra 1 al fine di riportare indietro HR. Inoltre, la squadra del Velocista Scarlatto è sempre più intenzionata a cambiare gli eventi del futuro per salvare sia Iris West (Candice Patton) sia Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Cosa accadrà nella dodicesima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×12 di The Flash 3 stagione svelano che Barry Allen e il suo Team stanno lavorando per cercare di sconfiggere il villain Clive Yorkin, un nuovo metaumano che sta uccidendo persone a Central City. Gli spoiler anticipano che uno degli obiettivi di Yorkin sarà Joe, ma sarà Iris West a finire nella sua trappola.

    Inoltre, le anticipazioni della dodicesima puntata di The Flash 3 rendono noto che Barry inizierà a portare l’addestramento di Kid Flash a un livello molto più alto.

    Le nuove indiscrezioni della terza stagione di The Flash hanno rivelato che presto il Velocista Scarlatto dovrà vedersela ancora una volta con Gorilla Grodd che farà ritorno a Central City scatenando un vero e proprio caos. Il produttore esecutivo Aaron Holding ha affermato che la puntata in questione si svolgerà in entrambe le Terre e la squadra si dirigerà a Gorilla City. ‘Vedremo dove Grodd è stato mandato fino adesso. Lo vedremo in mezzo agli altri gorilla. Ci sono delle conseguenze che sono incredibili – ha anticipato Holding – Sono epiche, non ho mai visto niente del genere in televisione’.

    Per scoprire cosa accadrà e quali rivelazioni ci saranno nell’episodio 3×12 di The Flash 3 stagione non resta che aspettare martedì 7 febbraio 2017 quando su The Cw andrà in onda la dodicesima puntata della serie tv. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Untouchable che mostra una scoppiettante anteprima di quello che accadrà e in cui possiamo vedere Iris in serio pericolo. Riuscirà Barry a salvarla?